Super Bowl LIII: ecco tutti i trailer rilasciati!

Super Bowl LIII

Super Bowl LIII: chi ha detto che agli amanti del cinema non interessa lo sport?

Ah il Super Bowl, football, un mini grande concerto fra i due tempi della partita… e ovviamente tonnellate di contenuti che interessano anche il nostro campo, dai trailer dei titoli più attesi agli spot con i nostri attori preferiti!

Ogni anno infatti durante la più importante serata del football americano, vengono rilasciati moltissimi trailer di film e serie tv che il pubblico aspetta con trepidazione. Alcuni promo erano già stati confermati, come quello di Toy Story 4 o di The Handmaid’s Tale, ma anche molti altri. Altrettanti sono stati quelli rilasciati “a sorpresa” (alcuni ce li aspettavamo in realtà).

LEGGI ANCHE: 91st Academy Awards: la lista completa delle nomination!

Abbiamo deciso di raccogliere per voi i trailer rilasciati durante il Super Bowl LIII.

GAME OF THRONES + BUD LIGHT

Questo spot-trailer anticipa la stagione finale di Game of Thrones, sebbene non si veda nessuno dei personaggi..a parte un drago.

Toy Story 4

Il quarto capitolo di uno dei cartoni più amati dalle ultime generazioni ci mostrerà dopo 9 anni le nuove avventure di Buzz, Woody e tutti gli altri giocattoli. Certo, noi italiani avremo sicuramente un po’ di nostalgia guardando il nuovo film, perché sicuramente l’assenza della voce di Fabrizio Frizzi si farà sentire.

AVENGERS: ENDGAME

Come in molti prevedevano, è stato rilasciato il trailer del nuovo film sugli Avengers, in uscita quest’anno!

CAPTAIN MARVEL

Altro film Marvel attesissimo è quello con protagonista Brie Larson, che uscirà il prossimo mese!

The Handmaid’s Tale

La fortunatissima serie Hulu è in arrivo con la terza stagione. The Handmaid’s Tale è basata sull’omonimo libro di Margaret Atwood, ed oltre al grande successo degli ascolti, ha pure dominato gli awards della stagione 2017/2018, portando alla ribalta soprattutto la sua protagonista, Elisabeth Moss. Il trailer è stato però anticipato da questo teaser: 

Qui il trailer rilasciato durante la partita:

Hobbs and Shaw

Si trattata dello spin-off di Fast & Furious; il trailer sembrava sarebbe uscito proprio durante la partita, ma è in realtà uscito prima. Tuttavia è stato trasmesso anche durante il Super Bowl LIII, quindi lo includiamo nella lista.

Hanna

Stesso discorso vale per Hanna. Titolo familiare, vero? Ebbene si tratta di una nuova serie targata Amazon Prime ed  basata proprio sull’omonimo film del 2011.

Wonder Park

Anche nel caso di Wonder Park, il nuovo film d’animazione della Paramount, il trailer è stato anticipato da un teaser.

SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK

Basato sull’omonimo libro di  Alvin Schwart, questo film horror è prodotto da Guillermo del Toro e proietta sul grande schermo tutte le  paure che avevamo da bambini. Sono stati rilasciati ben 4 trailer.

 

US

Jordan Peele ritorna dopo Get Out s con Us, con protagonisti Lupita Nyong’o e Winston Duke.

THE TWILIGHT ZONE

Peele si è anche occupato del reboot della serie di  Rod Serling, e debutterà ad Aprile sulla CBS. Il cast include John Cho, Allison Tolman, Kumail Nanjiani, Adam Scott, Sanaa Lathan, Steven Yeun, Greg Kinnear, Taissa Farmiga, Jessica Williams, e DeWanda Wise.

THE UMBRELLA ACADEMY

Netflix ha presentato la sua nuova serie, un adattamento del fumetto dallo stesso nome, e uscirà il prossimo 15 Febbraio.

OUR PLANET

Sempre da casa Netflix arriva lo spot per Our Planet, una serie documentario che uscirà sulla piattaforma ad Aprile.

ALITA: BATTLE ANGEL

Si tratta dell’adattamento di un manga prodotto da James Camerone  diretto da Robert Rodriguez. Il film uscirà nelle sale italiane il 14 Febbraio

LEGGI ANCHE: Jared Leto e Lana del Rey nello spot anni ’70 di Gucci!

Passiamo ora invece agli spot!

OLAY

La Olay ha scelto l’attrice Sarah Michelle Gellar per la nuova campagna chiamata #KillerSkin; il nome e il concetto dello spot sono un chiaro riferimento ai lavori che ha reso nota la Gellar, lavori come Buffy l’ammazzavampiri, Scream 2, e So cosa hai fatto.

PEPSI

La Pepsi ha invece scelto per la sua nuova pubblicità l’attore Steve Carell e i cantanti Cardi B e Lil Jon.

STELLA ARTOIS

Jeff Bridges de Il Grande Lebowski e Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw sono i protagonisti di uno spot in pieno stile Sex & The City per Stella Artois.

TUMI TRAVEL

Lenny Kravitz e sua figlia Zoe sono i protagonisti della nuova campagna di

MICHELOB ULTRA

Anche in questo spot troviamo Zoe Kravitz, in uno spot che sfrutta la moda del momento dell’ASMR per promuovere… una birra!

M&M’s

Christina Applegate si trova in macchina con dei passeggeri particolarmente fastidiosi.. ecco lo spot con cui l’azienda pubblicizza la sua nuova cioccolata:

AMAZON

Harrison Ford e Forrest Whitaker sponsorizzano il celebre sito di shopping online, accompagnati dalla musica dei Queen.

HYUNDAI

La casa automobilistica ha scelto come volto del suo nuovo spot Jason Bateman.

Seguici su C’era una volta Hollywood,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *