The Haunting of Sharon Tate: il trailer del thriller con Hilary Duff!

The Haunting of Sharon Tate

The Haunting of Sharon Tate sarà solo uno dei film in uscita sugli omicidi della famiglia Manson. Infatti ne usciranno a breve ben tre!

The Haunting of Sharon Tate, C‘era una volta a Hollywood e Tate sono tre film che presto vedranno la luce. Tutti e tre racconteranno, sebbene con differenti stili e punti vista, l’omicidio della giovane attrice ad opera di Charles Manson e dei suoi discepoli.

Una storia ormai ripresa più e più volte nella cultura nel corso degli anni, sempre in modo diverso. Nella sua atrocità, la storia della setta di Manson affascina da anni cineasti e spettatori. Quest’anno sarà proprio il 50esimo anniversario dell’assassinio di Tate, la cui vita fu stroncata a soli 26 anni, e ciò sembra giustificare questi nuovi film.

LEGGI ANCHE: 91st Academy Awards: la lista completa delle nomination!

Abbiamo più volte parlato dell’ambizioso progetto di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood, tra i cui interpreti troviamo Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, e, nei panni di Sharon Tate, Margot Robbie. In Tate invece l’attrice sarà interpretata da Kate Bosworth. In The Haunting of Sharon Tate, il ruolo è assegnato a Hilary Duff.

Hilary Duff ha lanciato la sua carriera grazie a Disney Channel, con Lizzie McGuire, per poi intraprendere una carriera musicale, affiancata da altri progetti televisivi. Più recentemente l’abbiamo vista nella sit-com Younger, ed eccola infine approdare al genere thriller.

Nella particolare rappresentazione degli eventi, il trailer The Haunting of Sharon Tate mostra Hilary Duff, nei panni di Tate, vedere la sua morte e quella dei suoi amici, tramite una sorta di premonizione. Ovviamente, queste visioni le creano angoscia, e sappiamo tutti come è andata a finire: l’attrice, il figlio che portava in grembo – il cui padre era Roman Polanski – ed altre quattro persone, furono brutalmente assassinate il 9 agosto del 1969.

LEGGI ANCHE: Jared Leto e Lana del Rey nello spot anni ’70 di Gucci!

Jonathan Bennett – Aaron Samuels in Mean Girls – interpreta Jay Sebring e Lydia Hearst ,Abigail Folger, ovvero due delle vittime di Manson.

The Haunting of Sharon Tate uscirà nelle sale americane il 5 aprile. C’era una volta a Hollywood il 26 luglio 2019, ma in Italia arriverà solo il 28 agosto, mente per Tate non è ancora nota la data di uscita.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *