Jared Leto e Lana del Rey nello spot anni ’70 di Gucci!

Jared Leto e Lana del Rey

Jared Leto e Lana del Rey sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria per la fragranza di Gucci.

Jared Leto, vincitore premio Oscar come miglior attore non protagonista, e Lana del Rey, la cui musica ha fatto da colonna sonora  a alcune pellicole negli ultimi anni, sono stati scelti da Gucci per promuovere la fragranza Gucci Guilty.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke canta in italiano nel nuovo spot di Dolce & Gabbana!

I due cantautori erano già apparsi insieme al MET Gala del 2018, ovviamente vestiti in Gucci. A novembre dello stesso anno, è stato poi annunciato che avrebbero realizzato la nuova campagna pubblicitaria per la fragranza Gucci Guilty.  Glen Luchford e  Alessandro Michele hanno realizzato la campagna “Forever Guilty”.

Jared Leto e Lana del Rey
MET Gala 2018, Jared Leto e Lana del Rey in Gucci

Nello spot, Jared Leto e Lana del Rey appaiono come una coppia; le scene sono ambientate in luoghi tipicamente americani, come un salone di bellezza, in un supermercato, in una lavanderia a gettoni, nella stanza di un motel e in un diner.

Nello spot sono rappresentati in una routine quotidiana, contrastata dall’assurda e inaspettata presenza di animali quali uno struzzo, una tigre, un gufo e un serpente. Tutti elementi che ricordano non soltanto lo stile di Gucci, ma persino di Jared Leto e Lana del Rey.

LEGGI ANCHE: Jake Gyllenhaal è il primo attore testimonial per Cartier

La ciliegina sulla torta? L’atmosfera dello spot è fortemente influenzata dalla Hollywood degli anni 70, che sembrano essere gli anni perfetti per Jared e Lana, come se fossero nati negli anni sbagliati. Ma torniamo alla ciliegina: nella scena in cui i due sono al diner, vengono serviti da Courtney Love, che ha appunto un piccolo cameo come cameriera. 

View this post on Instagram

Presenting #ForeverGuilty. Academy award-winning actor and musician @jaredleto is joined by multi-platinum singer songwriter @lanadelrey in the new campaign by @_glen_luchford, with a cameo appearance by @courtneylove. Featuring familiar American scenarios, filmed in Los Angeles, they play individuals who live and love outside of social conformism to embody the #GucciGuilty fragrances Gucci Guilty Pour Homme and Gucci Guilty Pour Femme. #GucciBeauty #AlessandroMichele Discover more through link in bio.
Creative director: @alessandro_michele
Art director: @christophersimmonds
Track Title: “The Swag”
Artist: Link Wray & The Wray Men
Composer/Arranger: Mark Cooper (aka Milton Grant) and Fred L. Wray Jr.

A post shared by Gucci Beauty (@guccibeauty) on

Questo non è il primo spot Gucci per Leto: infatti il cantante e attore era stato protagonista di una campagna dell’azienda già nel 2016. Oltre ad essere noto per la sua musica – con il gruppo 30 Seconds to Mars  –Jared Leto è un attore molto acclamato, la cui filmografia è assai ricca. Lana del Rey ha realizzato Young & Beautiful, la colonna sonora de Il Grande Gatsby; Once Upon a Dream per Maleficent e Big Eyes e I Can Fly per Big Eyes.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *