Bohemian Rhapsody: Adam Lambert conferma il suo cameo nel biopic!

bohemian rhapsody

Adam Lambert ha confermato di essere in Bohemian Rhapsody, il biopic sui Queen, la band britannica che ha segnato la storia della musica.

Adam Lambert, ex-concorrente di American Idol, è un cantante e cantautore che, dal 2011 ha affiancato alla sua carriera da solista la sua collaborazione con i Queen.

LEGGI ANCHE: Barbie: sarà Margot Robbie la protagonista del live action!

Esatto, da ben 8 anni ormai Lambert si è unito a Brian May e a Roger Taylor per continuare a portare sui palchi odierni l’indimenticabile musica dei Queen.  Quella di Adam Lambert è un’impresa ancora più difficile di quella toccata a Rami Malek in Bohemian Rhapsody: non deve semplicemente interpretare Freddie Mercury, ma deve prendere il suo posto sul palco.

Detto questo, lo stesso cantante ha confermato la sua presenza nel biopic Bohemian Rhapsody, postando una sua foto tratta dalla pellicola.

Il film è stato uno dei maggiori successi del 2018, e si è aggiudicato numerose nomination agli awards più prestigiosi dell’industria cinematografica. Infatti Malek ha vinto come miglior attore protagonista e Bohemian Rhapsody ha vinto il premio di miglior film ai 76th Golden Globe Awards.

LEGGI ANCHE: 76th Golden Globe Awards: tutti i vincitori [LIVE UPDATE]

Avete capito chi è?

Il suo cameo si vede nella scena in cui Freddie Mercury (Rami Malek) è al telefono con la sua ragazza Mary Austin (Lucy Boynton) durante il tour American dei Queen. Proprio in questa scena vediamo Lambert con tanto di barba e capelli lunghi scambiarsi alcuni sguardi con Mercury, che porterà a un loro intimo incontro nel bagno. Questo è il primo momento del film in cui si manifestano i conflitti di Freddie sulla sua sessualità.

Voi lo avevate riconosciuto?

Seguici su C’era una volta Holywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *