Il Trono di Spade: nuovi nomi si aggiungono al cast della serie prequel!

Naomi Watts Il Trono di Spade

Chi ci sarà nel prequel de Il Trono di Spade? Fino ad ora sapevamo della presenza di Naomi Watts, ma adesso si sono aggiunti molti altri nomi! Scopriamoli!

Il debutto del prequel de Il Trono di Spade è ancora molto lontano, ma piano piano la serie comincia a prendere forma. Sono stati infatti annunciati altri nomi del cast della serie di casa HBO.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones 8: un nuovo teaser dell’ultima stagione!

Naomi Ackie (Star Wars: Episode IX), Denise Gough (Angels in America), Jamie Campbell Bower (Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald), Sheila Atim (Harlots), Ivanno Jeremiah (Humans), Georgie Henley (Le cronache di Narnia), Alex Sharp (How to Talk to Girls at Parties), e Toby Regbo (Reign) si sono uniti al cast del pilot; i loro personaggi sono intesi per essere regolari. Come già noto nella serie ci saranno anche Naomi Watts e Josh Whitehouse. Ma ovviamente, almeno per il momento, non sappiamo niente sui loro personaggi.

Inoltre, la regista britannica SJ Clarkson dirigerà e sarà produttrice dell’episodio pilota. Per farsi un’idea fra i suoi lavori rientrano The Defenders, Jessica Jones, Orange Is the New Black, Vinyl e Dexter.

LEGGI ANCHE: Dumbo: rilasciati i character posters del live action di Tim Burton!

Gli eventi del prequel hanno luogo migliaia di anni prima di quelli a noi noti grazie a Game of Thrones. La nuova serie racconterà le cronache della discesa del mondo dalla splendente Age of Heroes al suo periodo più buoi. Ma vi è un’unica certezza: la storia non è come noi la conosciamo.

Game of Thrones, la serie madre e basata sui romanzi di George R.R. Martin, tornerà con l’ottava e ultima stagione questo Aprile. Secondo il direttore della HBO, quest’ultima stagione non sarà composta da semplici episodi, ma da ben sei “film” – così ha voluto definirli Richard Plepler.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *