Game of Thrones 8: un nuovo teaser dell’ultima stagione!

Games of Thrones

I Golden Globes si sono rivelati pieni di sorprese, soprattutto i break pubblicitari: la HBO ha rilasciato alcuni teaser, tra cui quello di Game of Thrones!

Ci siamo, è il 2019, e questo è l’anno dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Durante la notte dei 76th Golden Globe Awards, durante uno dei break pubblicitari, è stato trasmesso un teaser della HBO, mostrando alcune immagini delle serie di questo anno.

Ne volete sapere di più? O volete che sia una completa sorpresa? A voi la scelta.

LEGGI ANCHE: 76th Golden Globe Awards: tutti i vincitori [LIVE UPDATE]

Nel breve video si vede Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) con Sansa Stark (Sophie Turner), le quali si incontreranno per la prima volta da sempre! Ma non sono gli unici personaggi che vediamo: anche Jon Snow (Kit Harington), Brienne of Tarth (Gwendoline Christie) e Ser Jorah Mormont (Iain Glen) possono essere visti nel teaser.

Il gruppetto si trova a Grande Inverno, dove si preparano per combattere contro la “Army of the Dead“.

Winterfell is yours, your grace,” (Grande Inverno è vostra, sua grazia) sono queste le parole che Sansa rivolge a Khalessi.

Ma non è finita qui! Altri show sono stati presentati!

Come accennato sopra, Il Trono di Spade non è l’unico show presentato nella clip della HBO, ma vi sono anche immagini di altri progetti in arrivo nel 2019.

Infatti sono presentate anche scene della terza stagione di True Detective, del nuovo adattamento del fumetto Watchmen, della settima e finale stagione di Veep, e della seconda stagione di Big Little Lies, e di cui abbiamo anche una prima immagine di  Meryl Streep!

LEGGI ANCHE: Sharp Objects: la nostra recensione (senza spoiler) della miniserie con Amy Adams!

True Detective ritorna il 13 Gennaio sulla HBOGame of Thrones torna ad Aprile e Veep tornerà in primavera. Mentre per Big Little Lies e Watchmen ancora non abbiamo una data.

Qui sotto potrete godervi la clip!

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *