Dumbo: rilasciati i character posters del live action di Tim Burton!

Dumbo

La Disney ha rilasciato dei nuovi poster per anticipare l’uscita del live-action di Dumbo!

Dumbo, l’elefantino più amato della nostra infanzia sta per tornare nei cinema, e per ingannare l’attesa, la Disney ha rilasciato alcuni character poster!

I poster ritraggono Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Eva Green, e, ovviamente, il piccolo Dumbo.

Il live action di Dumbo, realizzato dal visionario Tim Burton approderà il 29 Marzo 2019, dopo una lunghissima attesa. Il film, come tutti i lavori di Burton, celebrerà i difetti e la famiglia, e i sogni spiccheranno il volo.

LEGGI ANCHE: Tim Burton: quando è il costume a fare da protagonista

Il direttore del circo, Max Medici (Danny DeVito) incarica l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) di occuparsi di un cucciolo di elefante, le cui orecchie – eccessivamente grandi – lo rendono lo zimbello di un circo che ha già molti problemi. Ben presto scopriranno che il piccolo Dumbo può volare, e il circo riconquisterà la sua fama, tanto da far sì che l’impresario Vandevere (Michael Keaton) vorrà Dumbo per la sua nuova impresa, Dreamland, dove sarà affiancato da una talentuosa acrobata, Colette Marchant (Eva Green). Ma Dreamland non è la terra dei sogni, bensì un posto colmo di oscuri segreti.

LEGGI ANCHE: Black Mirror: Miley Cyrus sarà nella quinta stagione?

Questo slideshow richiede JavaScript.

La combinazione Tim Burton e circo sembra essere la combinazione perfetta; manca più poco per scoprire se è davvero così!

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *