Black Mirror: Miley Cyrus sarà nella quinta stagione?

Miley Cyrus

A quanto pare Miley Cyrus sarà nella quinta stagione di Black Mirror! Ma cosa sappiamo del suo presunto ruolo?

Quando si tratta di Netflix, come nel caso di Black Mirror, è difficile ottenere informazioni precise. Da qualche mese hanno cominciato a circolare delle voci sulla possibile presenza dell’attrice e cantante Miley Cyrus nella quinta stagione della serie antologica Black Mirror.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: il primo teaser dell’attesissima ottava stagione!

Proprio l’ex attrice Disney avrebbe confermato di avere effettivamente un ruolo nella serie. Durante un’intervista con Howard Stern, questo le ha chiesto se le voci erano vere o meno e la risposta di Miley Cyrus è stata “Se indovini, allora farò sì con la testa”; a quanto pare, è proprio quello che ha fatto.

Sebbene la Cyrus abbia ammesso di essere in uno dei prossimi episodi, non ha potuto rivelare altro, tant’è vero che non può neanche nominare la serie, in quanto non le è permesso.

LEGGI ANCHE: Chilling Adventures of Sabrina: in arrivo uno speciale di Natale!

Sembrerebbe che Miley Cyrus sia stata avvistata lo scorso mese in Sud Africa, a Città del Capo, dove – a quanto pare – si trovava proprio per girare Black Mirror. Tuttavia, ancora non ci sono conferme ufficiali sulla sua effettiva presenza nella serie targata Netflix.

Miley è principalmente nota per la sua carriera musicale e per lo show Hannah Montana di Disney Channel, che ha portato l’artista al successo. Ma non solo, ha recentemente collaborato anche con Woody Allen per la miniserie Crisis in Six Scenes, oltre ad aver preso parte a varie pellicole.

Per la quinta stagione di Black Mirror dovremo aspettare ancora un po’, ma sembrerebbe che Netflix stia preparando un episodio INTERATTIVO per i suoi utenti! 

Quali sono i vostri pareri? Vi piacerebbe vedere la Cyrus in un progetto così distante dai suoi lavori precedenti? Fatecelo sapere!

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *