Game of Thrones: il primo teaser dell’attesissima ottava stagione!

Games of Thrones

L’inverno sta arrivando, e con esso anche Game of Thrones giungerà alla fine. La HBO ha rilasciato il primo teaser trailer dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.

Game of Thrones  tornerà solo ad Aprile 2019, ma i fan sono in trepida attesa da più di anno.  Per questo la HBO sa bene come stuzzicare la nostra curiosità. Ce lo dimostrano con questo breve teaser che però potrebbe darci un’idea di quello che vedremo nell’ottava stagione. Pronti a vederlo?!

LEGGI ANCHE: 76th Golden Globe Awards: tutte le nomination!

Il teaser mostra del ghiaccio che discende da nord per ricoprire Westeros, a rappresentare la lenta marcia dei White Walkers che sono partiti da dietro la Barriera e si dirigono a sud. Un lupo, e un drago – rispettivamente i simboli delle casate Stark e Targaryen – vengono anch’essi ricoperti dal ghiaccio.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: Naomi Watts nel cast della serie prequel!

Ma da sud divampa il fuoco, che avvolge il leone della casata dei Lannister, finché il fuco e il ghiaccio si scontrano in una battaglia che si presume sarà senza dubbio epica.

Per ingannare l’attesa dell’ultima stagione de Il Trono di Spade potremmo sempre guardare ancora una volta le stagioni precedenti.

L’attesa aumenta e aprile è ancora molto lontano! #ForTheThrone

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *