Toy Story 4: tutto quello che sappiamo dal trailer fino al doppiatore di Woody!

Toy Story 4, ecco la domanda che tutti si stanno ponendo: c’era davvero bisogno di un nuovo capitolo per il franchise, concluso alla perfezione con il terzo capitolo?  Ecco cosa ne pensa il regista:

Il regista di Toy Story 4, Josh Cooley, ha presentato questo nuovo capitolo come una l’inizio di una nuova avventura per Woody e gli altri giocattoli di Andy.  Infatti tutti, compresi gli addetti ai lavori della Pixar pensavano che con il terzo capitolo si fosse giunti alla normale conclusione del franchise nel 2010.

Però, nel 2014, la Pixar ha confermato che stava lavorando a un nuovo film! Da quel momento in casa Pixar c’è stato un po’ di fermento, con l’uscita del regista John Lasseter e un completo sconvolgimento della sceneggiatura. Nonostante questi intoppi il progetto di Toy Story 4 è rimasto saldo e la sua uscita è stata annunciata per l’estate 2019.

Toy Story 4: tutto quello che sappiamo dai trailer fino al doppiatore di Woody!

 

Il regista, in un’intervista a EW, ha detto che con questo nuovo capitolo si andranno a esplorare nuove storie e territori mai visti fino ad adesso:

“Come molte persone, ho pensato che Toy Story 3 fosse la fine della storia. Ed è stata la fine della storia di Woody con Andy. Ma proprio come nella vita, ogni fine è un nuovo inizio. Woody ora è in una nuova stanza, con nuovi giocattoli e un nuovo ragazzo: un qualcosa che non ci saremmo mai aspettati prima.”

Trama:

Woody e gli atri giocattoli hanno sempre saputo prendersi cura dei propri bambini, prima con Andy e poi con Bonnie. Ma quando un riluttante giocattolo di nome Forky entrerà nella cameretta di Bonnie per Woody e i suoi amici inizierà la loro più grande avventura on the road!

Toy Story 4: tutto quello che sappiamo dai trailer fino al doppiatore di Woody!

 

Se vi siete commossi con il terzo capitolo di Toy Story, con questo non sarà diverso, parola di Tom Hanks!

L’attore, durante il The Chris Evans Breakfast Show, ha parlato del suo ultimo giorno di registrazione per il doppiaggio di Woody e la sua reazione quando si è accorto che la storia è definitivamente giunta alla conclusione.

“Nel momento in cui registri Toy Story sei in una stanza con il team che l’ha creato. Quando sono entrato nel mio ultimo giorno di registrazione, volevo dargli le spalle, normalmente sei di fronte e loro, così puoi vederli bene e puoi parlarne ma in quel momento non volevo vederli e volevo fingere che non potessero vedermi. Lì ho capito cosa stavano facendo mi sono resto conto: ‘Oh, questo è un momento che passerà alla storia!'”

A sentire Tom Hanks sembra proprio che la Pixar abbia fatto centro anche con questo ultimo capitolo di Toy Story. Anche Tim Allen, doppiatore di Buz Lightyear ha detto di aver avuto difficoltà a registrare alcune scene finali a causa dell’emozione. I due attori hanno interpretato Woody e Buz sin dagli anni ’90 facendo un bellissimo viaggio con loro e hanno trovato difficoltoso dire addio a quei vecchi amici (di nuovo). 

In questi giorni sono stati rilasciati ben due teaser trailer per aumentare l’hype dei fan di Toy Story.  Ma cosa abbiamo visto?

Sono stati presentati due nuovi personaggi: Ducky e Bunny, un coniglietto e un anatroccolo di peluche in attesa di essere vinti da qualcuno al Luna Park.

Ma l’attenzione dei fan italiani è stata tutta per il nuovo doppiatore di Woody. Dopo la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi ci siamo spesso posti la questione su chi andrà a sostituire il celebre conduttore al doppiaggio.

La voce di Woody che sentiamo nel secondo teaser trailer è quella di Angelo Maggi, il doppiatore italiano di Tom Hanks, voce originale del cowboy! Vi piace questa scelta? Fatecelo sapere nei commenti!

Nonostante questo non ci sono stati ancora comunicati ufficiali quindi non sappiamo se il doppiatore sarà confermato anche per l’intero film.
Rimanete con noi in attesa di una conferma ufficiale da parte della Disney Pixar! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *