Chilling Adventures of Sabrina: in arrivo uno speciale di Natale!

Avete divorato la prima stagione di Chilling Adventures of Sabrina? Non vedete l’ora di rivedere la giovane Sabrina Spellman in azione? Preparatevi, perché le Terrificanti Avventure di Sabrina tornano per Natale!

Rilasciata  su Netflix il 26 ottobre, Chilling Adventures of Sabrina ha riscosso subito un grande successo. Ma non tutti sembrano aver apprezzato la nuova serie. Infatti un gruppo satanista americano, Satanic Temple, ha fatto causa a Netflix e alla Warner Bros. Questo ha messo a rischio il futuro della serie.

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: vedremo la professoressa McGonagall, come è possibile?

Ma Netflix a quanto pare non si è lasciato intimorire. Il creatore di Chilling Adventures of Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, ha annunciato che venerdì 14 Dicembre arriverà sul servizio streaming Chilling Adventures of Sabrina: a Midwinter’s Tale. Questo è il titolo dello speciale natalizio.

Inoltre, è stata già rilasciata la sinossi del nuovo episodio:

La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il Solstizio d’inverno – la notte più lunga dell’anno – giorno in cui le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Natale per cantare inni pagani, per raccontare storie di fantasmi e per riunirsi contro le creature sovrannaturali che escono dall’ombra per causare danni. Poiché il Solstizio d’inverno è il giorno in cui il velo tra questo e l’altro mondo è più sottile che mai, è il momento perfetto per fare una seduta spiritica – a cui Sabrina si unisce per cercare di contattare sua madre. Ma le vacanze sono anche un periodo fatto di ospiti e visitatori – graditi e non – e non si può mai sapere cosa potrà uscire dal caminetto.

Game of Thrones: Naomi Watts nel cast della serie prequel!

Possiamo vedere dei frammenti dello speciale natalizio nel nuovo promo di Netflix:

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *