Game of Thrones: Naomi Watts nel cast della serie prequel!

Naomi Watts

L’inverno sta arrivando, e con nuovi volti! Cominciano i casting per il prequel di Game of Thrones, e iniziano con il botto: Naomi Watts farà parte della serie HBO.

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones non arriverà prima di metà 2019, ma non disperate, casa HBO sta già scegliendo il cast della serie prequel della serie. Il primo nome che si aggiunge al mondo di George R.R. Martin è quello della candidata Premio Oscar Naomi Watts. Ancora senza titolo, il progetto vedrà la Watts nei panni di uno dei personaggi principali.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: HBO ha rilasciato la sinossi ufficiale della serie prequel!

Nel prequel Naomi Watts interpreterà un personaggio carismatico dell’alta nobiltà che nasconde un oscuro segreto. La serie sarà ambientata migliaia di anni prima rispetto agli eventi narrati in Game of Thrones. “Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros, alla vera origine dei White Walkers, dai misteri dell’est agli Stark della leggenda.. non è la storia che conosciamo.”

Se il pilot porterà alla conferma della realizzazione della serie, il prequel debutterà almeno un anno dopo la fine della serie basata sui romanzi di  George R.R. Martin. Dovremmo quindi aspettare minimo il 2020 e non possiamo che aspettare con ansia l’annuncio dell’inizio delle riprese.

LEGGI ANCHE: Avengers 4: Katherine Langford, star di 13 Reasons Why, nel cast!

Naomi Watts torna a recitare in una serie tv dopo essere stata protagonista di Gypsy, una miniserie tv targata Netflix e nel reboot di Twin Peaks dello scorso anno. Sarà pronta ad affrontare le sfide delle casate di Westeros?

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *