Avengers 4: Katherine Langford, star di 13 Reasons Why, nel cast!

Katherine Langford

Katherine Langford, l’attrice australiana che ha raggiunto il successo mondiale con la serie 13 Reasons Why, è entrata a far parte del cast di Avengers 4!

Katherine Langford, nota principalmente per il suo ruolo d’esordio, quello di Hannah Baker nella serie targata Netflix, 13 Reasons Why, è entrata nel cast del quarto capitolo degli Avengers.

LEGGI ANCHE:Pirati dei Caraibi: Johnny Depp tagliato fuori dal franchise Disney!

Katherine Langford

 

Il ruolo dell’attrice australiana nel nuovo film del Marvel Cinematic Unverse rimane ancora un mistero. Ciò che è certo è che la Langford ha già girato le sue scene per Avengers 4, il film sequel di Avengers: Infinty War, rilasciato quest’anno.

Katherine Langford, dopo due stagioni ha salutato la serie di Netflix, concentrandosi su altri progetti, come Tuo, Simon; a quanto pare si è dedicata anche al ruolo in uno dei franchise di maggior successo degli ultimi anni. Ma non solo: Katherine sta lavorando anche a una nuova serie, sempre del servizio streaming che ha lanciato la sua carriera. Si tratta di Cursed, una serie che riprende la leggenda di Re Artù, concentrandosi su Nimue, interpretato dalla talentuosa Langford.

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why: la produzione della terza stagione rischia di essere posticipata!

Quello di Hannah Baker, ad essere stato il ruolo che ha lanciato la sua carriera, è stato anche quello che ha permesso a  Katherine Langford di aggiudicarsi una nomination ai Golden Globe.

Non è ancora chiaro quali saranno gli attori che torneranno in questo nuovo capitolo; ma Avengers 4 vedrà anche l’aggiunta di Captain Marvel, il personaggio che sarà portato sullo schermo da Brie Larson in un primo momento con l’omonimo film, che sarà rilasciato l’8 marzo 2019, e che poi affiancherà gli altri Avengers.

Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019. Appena la notizia del casting della Langford nel film, il popolo del web si è immediatamente mobilitato per cercare di capire quale sarà il suo personaggio. Secondo voi? Chi interpreterà?

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *