È tutto vero: Rihanna ha un suo documentario e l’uscita è prevista tra pochi mesi!  

Lo abbiamo a lungo sognato e finalmente le nostre preghiere sono state esaudite: il film-documentario sulla cantante Barbadiana Rihanna tra qualche mese uscirà al cinema.

Mentre la nostra Bad Gal Riri si trova a Cuba a lavorare su un misterioso film/album/opera artistica in collaborazione con Donald Glover (A.K.A Childish Gambino), la data di uscita del suo tanto atteso documentario Rihanna si avvicina.

Image result for rihanna cuba
Rihanna e Donald Glover (Childish Gambino) sul set a Cuba

Nel 2015, Deadline aveva rivelato che il regista Peter Berg, che aveva offerto a Rihanna il suo debutto sul grande schermo con il film Battleship, avrebbe diretto un film-documentario sulla carriera professionale della giovane artista.

Il reportage dovrebbe concentrarsi sulla registrazione dell’ultimo album di Rihanna –Anti– uscito nel 2016, ma è molto probabile che il progetto includerà molti aspetti della travagliata biografia della cantante. Berg ha infatti recentemente descritto il documentario come “uno sguardo senza filtri dentro la vita di Rihanna e sulla sua ascesa a icona globale”.

Parlando con Slash Film, Berg ha continuato a elogiare la cantante: “penso che Rihanna sia una straordinaria giovane donna, un profilo che riassume in modo piuttosto comprensivo tutto il suo talento, l’etica del lavoro, la fortuna, gli ostacoli e la sua visione.”

Image result for rihanna
Rihanna alla premiere di Ocean’s 8 a Londra

L’uscita del film era stata programmata per il 2017, in seguito al lancio di Anti, ma chiaramente sono stati incontrati molti ritardi che hanno rallentato la produzione. La nuova data di uscita del tanto atteso documentario è prevista tra circa un mese e mezzo/due mesi almeno negli Stati Uniti.

Dopo Battleship, Valerian e il blockbuster del 2018 Ocean’s 8, il curriculum cinematografico della cantante conta ormai diverse collaborazioni e sembra espandersi ogni anno di più. C’è forse una carriera aperta come attrice nel futuro di Rihanna?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *