Keanu Reeves e Winona Ryder sono sposati da 26 anni?

Nel mondo Hollywoodiano lo scandalo è la migliore pubblicità e quale modo migliore per promuovere una commedia romantica che un misterioso matrimonio segreto?

Con un epico twist reminiscente de Una serie di sfortunati eventi di Lemony Snicket, sembrerebbe che Keanu Reeves e Winona Ryder siano sposati dagli anni 90. Ma come è possibile?

Continuate a leggere per saperne di più.

Related image

Destination Wedding è la nuova commedia romantica scritta e diretta da Victor Levin e la quarta collaborazione tra Reeves e la Ryder.  In Destination Wedding gli attori interpretano due malinconici invitati di matrimonio che, nonostante la tristezza delle loro vite, sviluppano un mutuale sentimento di affetto. Durante il tour promozionale per l’uscita del film, la Ryder ha rivelato che lei e Reeves potrebbero essere molto di più che co-stars ma addirittura marito e moglie!

La storia di Keanu e Winona inizia nel 1992 sul set di Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola. Nel film, i due attori vestono i panni di Jonathan Harker e Mina Murray che da fidanzati diventano marito e moglie in seguito a varie vicissitudini. La cerimonia di matrimonio celebrata nel film però potrebbe essere, come si suol dire, giuridicamente vincolante.

Related image

In un’intervista a EW, la Ryder afferma “In verità [io e Keanu] ci siamo sposati sul set di Dracula. No sul serio, credo che siamo veramente sposati nella vita reale.” Winona continua “Per la scena del matrimonio, Francis [Ford Coppola] chiamò un vero prete Rumeno… Abbiamo recitato le nostre promesse e lui condusse tutta la cerimonia. Quindi credo che io e Keanu siamo veramente sposati.”

Proprio come ne Le nozze meravigliose della raccolta Una serie di sfortunati eventi, se la cerimonia è presieduta da un giudice di pace, seppur sotto recitazione, il matrimonio è legalmente valido.

Anche il regista Francis Ford Coppola ricorda come la coppia prese parte all’intera cerimonia ufficiale fino ai “lo voglio” ed è molto probabilmente sposata secondo la legge Rumena.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *