The Seagull: Saoirse Ronan e Annette Bening nel poster del dramma storico!

The Seagull

Il nuovo poster per il dramma storico The Seagull è stato rilasciato, e mostra in primo piano le sue due protagoniste, Annette Bening e Saoirse Ronan.

The Seagull avrà come protagoniste due attrice pluricandidate agli Oscar: Annette Bening e Saoirse Ronan. Il film, diretto da Michael Mayer e adattato da Stephan Karam dal dramma in 4 atti di Anton Chekhov, dovrebbe essere rilasciato nel 2018, sebbene non sia ancora ufficiale.

LEGGI ANCHE: A Life in Men: Charlize Theron produrrà la serie, Kristen Stewart e Riley Keough saranno protagoniste!

Saoirse Ronan e Annette Bening sono le protagoniste del dramma in costume, ma sono affiancate da altri attori degni di nota. Nel cast infatti ci sono Elisabeth Moss, Corey Stoll, Brian Dennehy, Mare Winningham, Jon Tenney, Glen Fleshler, Michael Zegen, e Billy Howle. Nel team del design troviamo invece Ann Roth ‘Oscar ai migliori costumi nel 1997 per Il paziente inglese) e Jane Musky.

The Seagull è basato sull’opera russa del 1895, tradotta in italiano con “Il gabbiano”, e sarà ambientato proprio nel periodo in cui è stato composto il dramma. Il nuovo poster della pellicola mostra dunque Saoirse Ronan e Annette Bening  negli abiti tipici di fine Ottocento/inizi Novecento. Sotto di loro compaiono i loro colleghi, anch’essi vestiti con abiti del periodo.

The Seagull è una devastante, ma allo stesso tempo divertente, storia di amici e amanti, tutti innamorati della persona sbagliata. Il film è preciso nella sua rappresentazione delle tragiche conseguenze del narcisismo, che si ripercuotono in particolare sui sogni dei giovani e sull’amore romantico. Il dramma ha forti richiami shakespeariani; dal poeta inglese riprende molti tratti di Amleto e del teatro nel teatro.

LEGGI ANCHE: The Romanoffs: Amazon Studios ha rilasciato un nuovo teaser della serie sui Romanov!

The Seagull è stato rappresentato per la prima volta nel 1896, e adattato per la prima volta per il grande schermo nel 1968.

The Seagull

Saoirse Ronan è da poco entrata a far parte del cast del remake di Piccole Donne, diretto da Greta Gerwig (regista anche di Ladybird, che ha fatto guadagnare alla Ronan la sua seconda nomination agli Oscar come Miglior attrice protagonista). Inoltre l’attrice a dicembre arriverà nei cinema americani con Mary Queen of Scots. Annette Bening invece sarà in Captain Marvel al fianco di Brie Larson.

 

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *