The Romanoffs: Amazon Studios ha rilasciato un nuovo teaser della serie sui Romanov!

The Romanoffs

Dopo un primo teaser, Amazon Studios ha rilasciato un nuovo teaser di The Romanoffs, la serie sulla dinastia della famiglia reale russa dei Romanov. In questo nuovo video possiamo vedere alcuni dei personaggi.

The Romanoffs sarà la prima serie antologica che uscirà ogni settimana su Prime Video. Il suo cast è incredibile, vi sono infatti nomi ben noti dagli amanti del cinema e delle serie tv. La serie è una creazione di Matthew Weiner, creatore della serie di successo, Mad Men.

LEGGI ANCHE:The Romanoffs: in arrivo la serie sulla dinastia russa ideata dal creatore di Mad Men!

Proprio dalla sua precedente serie, Weiner ha “portato” sul set di The Romanoffs attori e membri della crew che assieme a lui hanno lavorato a Mad Men. La serie è stata girata in ben 3 continenti, come viene espresso anche nel teaser. 

“3 contininenti. 7 paesi. 8 storie. 1 famiglia?”

La serie infatti seguirà 8 storie di diverse persone attraverso il globo. I protagonisti delle storie rappresentate si crederanno essere gli eredi della famiglia reale dei Romanov, sterminata ben 101 anni fa.“

Nel primo teaser venivano solo presentati gli interpreti che sarebbero apparsi negli episodi della serie. Diversamente, in questo secondo video, possiamo vedere i volti dei protagonisti, ma anche qualcosa delle loro vite, sebbene in modo fugace.

The Romanoffs debutterà il 12 Ottobre con due episodi su Prime Video.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *