Laura Dern in trattative per entrare nel cast di Piccole Donne di Greta Gerwig!

Laura Dern

Laura Dern sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo adattamento del classico Piccole Donne ad opera della regista Greta Gerwig.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attrice Laura Dern sarebbe in trattative per tornare a lavorare al fianco di Meryl Streep. Quest’ultima si è infatti unita al cast della seconda stagione di Big Little Lies. Sembrerebbe invece che la Dern si unisca al cast del nuovo adattamento cinematografico di Piccole Donne di Greta Gerwig.

LEGGI ANCHE: Piccole donne: Emma Stone, Meryl Streep e Saoirse Ronan nel cast?

La Gerwig si è aggiudicata una nomination agli ultimi Academy per il suo Lady Bird. In Piccole Donne ci sarà proprio l’attrice protagonista di Lady Bird, Saoirse Ronan. Gli altri attori che sono in trattative per entrare nel cast della nuova pellicola sono Timothee Chalamet (Chiamami col tuo nome), Emma Stone (La La Land, Maniac), Florence Pugh (The Falling) e James Norton. Jo March sarebbe interpretata da Saoirse Ronan, Meg March sarebbe Emma Stone, Chalamet interpreterebbe Laurie Laurence, infine i panni di Amy March sarebbero indossati da Florence Pugh.

LEGGI ANCHE: Mulan: la prima foto di Liu Yifei nei panni della protagonista del live-action!

Piccole Donne si basa sul classico della letteratura di Louisa May Alcott del 1868. La storia segue la storia delle sorelle March in un’America che deve subire le conseguenze della guerra civile. Nonostante siano passati 150 anni dalla sua prima uscita, il romanzo che su Amy, Jo, Beth e Meg March continua ad essere uno dei più rivisitati di sempre, e non perde mai il suo fascino.

Laura Dern

Greta Gerwig si occuperà della regia, ed ha inoltre scritto la sceneggiatura. Piccole Donne sarà prodotto da Amy Pascal, Denise Di Novi e Robin Swicord. La Sony’s Columbia Pictures rilascerà il film il 25 dicembre 2019 in America.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *