A Life in Men: Charlize Theron produrrà la serie, Kristen Stewart e Riley Keough saranno protagoniste!

A Life in Men

Netflix sta sviluppando la serie TV A Life in Men, basata sul romanzo omonimo del 2014 di Gina Frangello. 

Dopo il fallimentare tentativo con Girlboss, Charlize Theron torna a produrre una serie TV per Netflix. Si tratta di A Life in Men, basato sul romanzo di Gina Frangello del 2014. Kristen Stewart e Riley Keough saranno le protagoniste della serie, Mary e Nix; tuttavia ancora non è stato reso noto chi interpreterà chi.

LEGGI ANCHE: Leading Lady Parts: il corto con Lena Headey, Emilia Clarke, Gemma Arterton contro gli stereotipi femminili!

Ma di cosa parla A Life in Men?

L’amicizia tra Mary e Nix è nata nella loro infanzia, e sembra essere un legame impossibile da spezzare; questo almeno fino alla metà degli anni Ottanta. Le due giovani donne partono per una vacanza estiva in Grecia. Il viaggio era stato organizzato da Nix, la quale aveva da poco saputo che a Mary era stata diagnosticata una malattia che l’avrebbe portata alla morte.

Per questo Nix desiderava che la vacanza fosse perfetta. Ma, prima ancora che la vacanza sia finita, Nix si è allontanata dalla loro amicizia, e Mary non ne comprende il motivo. Passano tre anni, e Nix è morta.

Mary torna in Europa per capire cosa era andato storto. Nella sua ricerca incontra il primo dei tanti uomini con cui trascorrerà il tempo durante il suo viaggio per il mondo. Attraverso di loro vive non solo un risveglio sessuale, ma anche spirituale ed emotivo. Ciò le permetterà di comprendere come il passato e il futuro siano connessi e di apprezzare la libertà di vivere la vita in modo avventuroso.

LEGGI ANCHE: Lizzie: il primo trailer del thriller in costume con Chloë Sevigny e Kristen Stewart

Molto probabilmente A Life in Men sarà prodotta quasi interamente in Europa. Charlize Theron produrrà la serie grazie alla Denver and Delilah Productions, che ha un contratto con la Universal Cable Productions. Kristen Stewart, nota principalmente per il suo ruolo di Bella in The Twilight Saga, sarà presto nei cinema americani con il thriler Lizzie.

In tanti sanno chi è Kristen Stewart, ma in pochi sapranno chi sia Riley Keough. E se vi dicessi che ha a che fare con Elvis Presley? Attrice, modella e produttrice americana, è principalmente conosciuta per essere stata la protagonista della controversa serie The Girlfriend Experience. Ma Riley è la figlia Lisa Marie Presley, il che fa di lei una delle nipoti di Priscilla ed Elvis Presley!!

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *