I Simpson – Il film: il sequel sembrerebbe essere finalmente in fase di sviluppo!

I Simpson

Sembrerebbe che il sequel del film de I Simpson, sia finalmente in via di sviluppo. Non solo, la Fox sta lavorando anche a un nuovo progetto che riguarda I Griffin.

La serie de I Simpson è ormai giunta alla 30esima stagione, che debutterà il 30 settembre, nella quale saranno mostrate guest star come Guillermo del Toro e Gal Gadot (già mi immagino qualcosa come quando ci fu Lucy Lawless-Xena). Nel 2007 è uscito I Simpson – Il Film, realizzato con un budget di  $75 milioni, ha incassato $527,1 milioni a livello mondiale. 

LEGGI ANCHE: Hilary Swank sarà la protagonista del nuovo thriller ‘Fatale’!

Sono passati quindi ben 11 anni dal debutto cinematografico della famiglia (animata) più amata d’America. In tutti questi anni ci sono state molte speculazioni su un eventuale ritorno degli abitanti di Spriengfield sul grande schermo. E sembrerebbe proprio che stiano davvero tornando.

Il Wall Street Journal, avrebbe dichiarato che il film sarebbe in via di sviluppo, ovvero sarebbe ancora agli stadi iniziali, ma ancora la conferma ufficiale non è ancora arrivata.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke canta in italiano nel nuovo spot di Dolce & Gabbana!

Anche I Griffin potrebbero approdare al cinema, ma in un mix fra live action e animazione. Sempre il 30 settembre i Griffin debutteranno con la nuova stagione, la 17esima. in cui ci saranno riferimenti a successi televisivi degli ultimi anni, come Stranger Things. Ma non è finita qua, perché anche il meno seguito Bob’s Burgers, arriverà al cinema.

Seguici su C’era una volta Hollywood. per restare sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *