Hilary Swank sarà la protagonista del nuovo thriller ‘Fatale’!

Hilary Swank

Hilary Swank, l’attrice due volte premio Oscar, è entrata nel cast del nuovo thriller, Fatale, nel ruolo di protagonista.

Fatale sarà un film prodotto da Deon Taylor, il quale, sul set di Los Angeles, dirigerà Hilary Swank nel ruolo di protagonista del thriller. Le riprese inizieranno questo settembre.

LEGGI ANCHE: Shonda Rhimes rivela perché Sara Ramirez non è potuta tornare ad interpretare Callie in Grey’s Anatomy!

Fatale racconterà di un uomo sposato che verrà incastrato in uno schema omicida da una seducente detective della polizia, che sarà appunto interpretata da Hilary Swank. Al momento non sono stati svelati altri dettagli della trama o del cast. 

Alla luce di questa minima descrizione della trama, si potrebbe dunque dedurre che il titolo richiami al termine francese femme fatale, seducente ma allo stesso tempo distruttiva; è questo un tipo frequentemente illustrato sia in letteratura che nel mondo cinematografico.

Taylor dirigerà e produrrà la pellicola con Roxanne Avent e Robert F. Smith per la Hidden Empire Film Group; David Loughery si è invece occupato della sceneggiatura. Proprio la Hidden Empire finanzierà l’intero progetto, e il prodotto finale sarà distribuito a livello mondiale da Endeavor Content.

LEGGI ANCHE: Oscar: annunciata una nuova categoria e la data della 92esima edizione!

Hilary Swank ha vinto due premi Oscar, nel 2000 e nel 2006, rispettivamente per Boys Don’t Cry e Million Dollar Baby, entrambi come miglior attrice protagonista.

Seguici su C’era una volta Hollywood e rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *