Shonda Rhimes rivela perché Sara Ramirez non è potuta tornare ad interpretare Callie in Grey’s Anatomy!

Sara Ramirez

Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, ha rivelato la ragione che ha impedito a Sara Ramirez di interpretare ancora Callie Torres nella serie.

Qualche giorno fa, Shonda Rhimes ha utilizzato la funzione delle domande, recentemente introdotta su Instagram. Fra le tante domande che le sono state poste, la produttrice ha risposto anche ad una riguardante Sara Ramirez.

LEGGI ANCHE:Grey’s Anatomy: Chris Carmack entra nel cast, ecco chi interpreterà!

Callie Torres, il personaggio interpretato da Sara Ramirez, è stato uno dei più amati dai fan di Grey’s Anatomy. Il suo è un personaggio molto forte, molto intenso, che ha saputo conquistare tutti. Ma, secondo quanto dichiarato dalla Rhimes, non rivedremo Callie, almeno non nell’immediato futuro.

Shonda ha dichiarato che  sarebbe felicissima di riavere Sara nello show, ma c’è un unico problema. Sara Ramirez è al momento impegnata nella serie Madam Secretary, in cui interpreta la stratega politica Kat Sandoval. Dunque l’attrice è sotto contratto con la CBS, che non le permette di tornare a lavorare con Shonda.

“Lasciate che vi dica una cosa – ci abbiamo provato. La CBS la ha in pugno poiché è in Madam Secretary e non possiamo averla. Ma la amiamo. Sempre lo faremo. Questa è la sua casa. Vieni a casa, Callie.”

I fan speravano di rivedere Callie, in particolare negli episodi finali della 14esima stagione, in cui si sono fatti diversi riferimenti al riavvicinamento tra lei e Arizona (Jessica Capshaw). Ora sappiamo perché non l’abbiamo rivista.

LEGGI ANCHE: Emilia Clarke canta in italiano nel nuovo spot di Dolce & Gabbana!

Rhimes vorrebbe far tornare anche Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh), l’unico problema è che è molto occupata: recentemente ha lavorato alle prime due stagioni di 13 Reasons Why, che ha avuto un enorme successo.

Inoltre ha rivelato che se potesse riportare indietro un personaggio, si tratterebbe di George O’Malley (TR Knight). Voglio dire, chi non rivorrebbe O’Malley?!

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà il 27 settembre.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *