Emilia Clarke canta in italiano nel nuovo spot di Dolce & Gabbana!

Emilia Clarke

Emilia Clarke, la madre dei draghi, sa anche cantare, e ce lo prova nel nuovo spot realizzato per Dolce & Gabbana. 

L’attrice britannica Emilia Clarke già lo scorso anno era stata scelta come volto per il marchio. Dolce & Gabbana aveva infatti scelto la Clarke e il suo amico e collega Kit Harington per pubblicizzare il profumo The One, in due spot separati. Entrambi gli attori passeggiano per le strade di Napoli, accolti dalla folla, sulle note di Tu Vuo’ Fa’ l’Americano di Renato Carosone.

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why: la produzione della terza stagione rischia di essere posticipata!

Ma Emilia Clarke è stata scelta nuovamente come volto del marchio di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. In questo nuovo spot è proprio l’attrice a intonare la canzone. Infatti Emilia canta Quando quando quando, la canzone di Tony Renis del 1962.

In questo nuovo spot vediamo Daenerys Emilia seduta sorridente al tavolo di un ristorante, che, con l’accompagnamento musicale, comincia a cantare Quando quando quando, con gli altri clienti del ristorante che la incitano; una scena da musical in piena regola insomma. La nuova fragranza presentata dall’attrice è The Only One.

LEGGI ANCHE: Solo: A Star Wars Story, ecco l’attesissimo trailer del film di Ron Howard!

Emilia Clarke tornerà nell’ultima stagione di Game of Thrones, che arriverà solo nel 2019. L’attrice è inoltre nel cast Solo: A Star Wars Story, uscito al cinema a maggio.

Cosa ne pensate delle doti canore dell’attrice?

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *