Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano il loro primo figlio!

Troian Bellisario

Dopo tante speculazioni, arriva ora la conferma: Troian Bellisario è incinta. Presto l’attrice di Pretty Little Liars e il marito Patrick J.Adams daranno il benvenuto al loro primo figlio (o figlia)!

A maggio sono apparse in rete alcune foto di Troian Bellisario e Patrick J.Adams insieme in spiaggia a Mykonos.  La amatissima Spencer Hastings Troian indossava un costume intero scuro, che non è del tutto riuscito a nascondere l’evidenza. È subito saltato all’occhio che l’attrice stesse cercando di nascondere la pancia, e di certo non perché non aveva passato la prova costume!

LEGGI ANCHE: Pirati dei Caraibi 6: sempre più in bilico la presenza di Johnny Depp, ecco perchè!

I due non hanno commentato le voci che hanno cominciato a circolare, lasciando tutti “nel dubbio”, sebbene fosse ovvio che l’attrice di Pretty Little Liars stesse aspettando un figlio. Inoltre, negli ultimi mesi, Troian ha cercato di non lasciar trapelare niente neanche dai suoi profili social, postando solo foto che la ritraevano a mezzo busto (è furba!).

Sempre a maggio, la coppia è stata vista alle nozze reali del Principe Harry e Meghan Markle, sua loro amica ed ex-collega. Meghan infatti ha lavorato in Suits accanto a Patrick, ma anche a Troian (apparsa in un paio di episodi). In occasione del matrimonio dell’anno, la Bellisario ha indossato un abito rosa che non tralasciava vedere la pancia.

LEGGI ANCHE: Robert Redford annuncia il suo ritiro – The Old Man & The Gun sarà il suo ultimo film

Ecco la foto che ha confermato tutti i nostri sospetti:

Troian Bellisario e Patrick J.Adams si sono fidanzati ufficialmente nel 2014 per poi convolare a nozze a dicembre del 2016. Non sappiamo a che mese sia, ma il loro primo figlio potrebbe anche arrivare quest’anno! Ma la vera domanda è: sarà una bimba o un bimbo?!

In ogni caso, congratulazioni a Troian e a Patrick! 

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *