Ruby Rose sarà Batwoman nell’universo degli eroi DC della The CW!

Ruby Rose

Ruby Rose vestirà i panni dell’eroina Batwoman per The CW!

Il personaggio di Ruby Rose apparirà per la prima volta nelle serie della rete americana durante il crossover annuale della DC, che vedrà i personaggi di The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow, e Supergirl lavorare ancora insieme. Ancora una volta, si presume, gli eroi dovranno affrontare un qualche cattivo.

LEGGI ANCHE: Troian Bellisario e Patrick J. Adams aspettano il loro primo figlio!

Inoltre The CW sta sviluppando una serie sul personaggio di Batwoman, il cui nome da “civile” è Kate Kane. Infuocata dalla passione per la giustizia sociale e dotata di una certa tendenza a dire tutto senza peli sulla lingua, si aggira per le strade di Gotham nei panni di Batwoman; è dichiaratamente omosessuale, è una preparata lottatrice di strada pronta a reprimere il riemergere della vita criminale della città. Gotham è una città che ha disperatamente bisogno che qualcuno la salvi; per fare ciò Kate dovrà sconfiggere i propri demoni, così da poter diventare il simbolo di speranza di cui necessita la sua città.

Lo show è ancora in stato di progetto, ma se dovesse esserci sarà per la stagione 2019-2020. Caroline Dries ne sarebbe sceneggiatrice e produttrice esecutiva.

LEGGI ANCHE: La prima foto di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood!

Ma chi è Ruby Rose?

Ruby Rose, australiana, ha cominciato ad ottenere notorietà arrivando seconda ad una competizione di modelle nel 2002. In seguito ha intrapreso la carriera di presentatrice televisiva. Rose inoltre è divenuta una DJ, nonché una VJ di MTV. Ma Ruby Rose è principalmente nota per aver interpretato Stella in Orange Is the New Black. Successivamente è apparsa anche in alcuni film, tra cui Resident Evil: The Final Chapter, xXx: Return of Xander Cage, John Wick: Chapter 2, e Pitch Perfect 3. Sarebbe quindi un importante ingaggio per la Rose! 

Dal 9 agosto, Ruby Rose sarà al cinema con Shark- Il primo squalo, al fianco di Jason Statham.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *