La prima foto di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood!

Margot Robbie

Once Upon a Time in Hollywood è il nono film di Quentin Tarantino; fra le stelle che illuminano la pellicola, vi è anche Margot Robbie nei panni di Sharon Tate.

La foto è stata condivisa dalla stessa Margot Robbie sul suo account Instagram. Nella foto l’attrice veste i panni dell’attrice e modella  degli anni ’60, Sharon Tate, uccisa da Charles Manson nel 1969. La Robbie è solo uno dei grandi nomi presenti in Once Upon A Time in Hollywood; insieme a lei infatti ci sono anche Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Al Pacino, e anche lo stesso Tarantino.

LEGGI ANCHE: Confermato il ruolo di Margot Robbie in Once Upon a Time in Hollywood.

Il cast del film include Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michael Madse, Tim Roth, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins, Keith Jefferson, Nicholas Hammond, James Marsden, Julia Butters, e Scoot McNairy,

La pellicola sarà ambienta infatti proprio in quel fatidico 1969, a Los Angeles. Sulla scia dei toni di Pulp Fiction, Once Upon a Time in Hollywood dovrebbe seguire un gruppo di personaggi e le loro avventure e disavventure avvenute nel corso di quell’estate. Una calda estate che porta con sé il gelo degli omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson e dai corpi senza vita di Sharon Tate e di quattro suoi amici.

Questo sarà il primo film di Tarantino basato su eventi realmente accaduti.

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio in trattative per produrre con Jessica Biel il reboot de L’Albero delle Mele!

Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in produzione a Los Angeles per la Sony Pictures, e dovrebbe essere rilasciato il 9 agosto 2019.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *