American Horror Story Apocalypse: il teaser trailer e il nuovo poster!

American Horror Story

Questi sono giorni pieni di sorprese per i fan della serie: è stato rilasciato anche il primo teaser trailer di American Horror Story: Apocalypse! Ma non è finita, perché abbiamo anche un nuovo poster promozionale!

Il primo teaser rilasciato per American Horror Story: Apocalypse è, ovviamente, un inquietante assaggio dell’ottava stagione della serie antologica horror della FX. Il nuovo poster è quasi più fonte d’ansia che d’inquietudine.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Jessica Lange sarà in American Horror Story: Apocalypse!

American Horror Story Apocalypse sarà il crossover – che tutti stavano aspettando – fra Murder House e Coven; l’impazienza per la nuova stagione è anche accentuata dal ritorno di Jessica Lange, oltre che di altre star delle stagioni passate.

American Horror Story: Apocalypse
Il nuovo poster di American Horror Story: Apocalypse

Gli attori che torneranno in AHS, ma che non erano in Murder House o Coven, interpreteranno nuovi personaggi: Billie Lourd sarà Mallory; Adina Porter sarà Dinah Stevens; Leslie Grossman sarà Coco St. Pierre Vanderbilt.

Anche Kathy Bates avrà un nuovo personaggio, Ms. Meade; Evan Peters sarà un comico hairsylist, mentre Emma Roberts riporterà sul piccolo schermo Madison Montgomery, ma ancora più stronza. Sarah Paulson anche in questa stagione interpreterà più di un personaggio, tre per l’esattezza: Billie Dean Howard di Murder House, Cordelia di Coven, e un nuovo personaggio che si chiama Venerable. Cordelia è ancora la Suprema, almeno all’inizio dell’ottava stagione…ma per quanto durerà?

LEGGI ANCHE: Jessica Chastain sarà protagonista e produttrice del film d’azione Eve!

Nel cast torneranno anche Cheyenne Jackson, Billy Eichner, e i nuovi arrivati Joan Collins, Cody Fern. Sembrerebbe inoltre che al cast del primo episodio si sia aggiunta  Lesley Fera, che forse conoscerete per il suo ruolo di Veronica Hastings in Pretty Little Liars!

American Horror Story: Apocalypse debutterà sulla FX il 12 settembre.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *