Ufficiale: Jessica Lange sarà in American Horror Story: Apocalypse!

Jessica Lange

Questa non è un’esercitazione! Jessica Lange sarà in American Horror Story: Apocalypse.

Jessica Lange tornerà ad American Horror Story. A confermarlo è Sarah Paulson. L’attrice lo ha annunciato ieri, durante il TCA summer press tour. Una vera gioia per i fan più longevi della serie.

Il ruolo che tornerà a ricoprire Jessica Lange sarà quello di Constance Langdon, il personaggio da lei interpretato nella prima stagione, American Horror Story: Murder House. La Lange è stata una colonna portante dello show per le prime quattro stagioni. I suoi ruoli in AHS le hanno fruttato ben quattro nomination agli Emmy, di cui ne ha vinti due. Dopo aver lasciato la serie antologica ha continuato a lavorare con Ryan Murphy nella prima stagione di Feud, dove ha vestito i panni di Joan Crawford.

Inoltre Sarah Paulson dirigerà il sesto episodio dell’ottava stagione, episodio in cui appunto rivedremo la Lange. Anche Evan Peters dirigerà un episodio, ma non è ancora stato rivelato quale. Ma le news non sono finite!

Manca poco più di un mese all’inizio della nona stagione di American Horror Story, ma la FX crede nel futuro della serie, rinnovandola anche per una decima stagione!

L’attesa per l’ottava stagione di American Horror Story, che porta il titolo di Apocalypse, è ormai finita. I fan sapevano che avrebbero avuto almeno una nona stagione. Infatti la FX aveva rinnovato la serie antologica per l’ottava e nona stagione. Ora la vita della serie horror di Ryan Murphy, è stata ulteriormente allungata con una decima stagione.

LEGGI ANCHE: American Horror Story 8: rivelato finalmente il titolo!

American Horror Story rimane una delle serie di maggior successo della FX, e a quanto pare su questo e sul suo futuro non incide il fatto che Murphy, creatore della serie, abbia firmato un nuovo contratto con Netflix, abbandonando quindi la 20th Century Fox. Lo show avrà quindi almeno altre due stagioni, raggiungendo minimo quota 10 stagioni. In futuro potrà essere ancora rinnovata, ma per il momento ci accontentiamo.

In American Horror Story: Apocalypse, vedremo un crossover fra Murder House e Coven. Gli attori principali saranno Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bathes, ormai veri e propri veterani di AHS. Una nuova aggiunta sarà Cody Fern, già visto in American Crime Story: the Assasination of Murder Versace. Fern interpreterà Michael Langdon, ovvero il figlio di Tate Langdon e Vivien Harmon, venuto alla luce proprio nella prima stagione. Nell’epilogo di Murder House era stato rivelato che Michael è l’Anticristo, che avrà sicuramente un ruolo chiave nell’apocalisse richiamata dal titolo.

Sappiamo inoltre che anche Emma RobertsAdina Porter, Billie Lourd, Leslie Grossman torneranno – queste ultime con nuovi personaggi. E alla lista dei ritorni ora dobbiamo, e possiamo, finalmente aggiungere Jessica Lange.

LEGGI ANCHE: Fargo 4: Chris Rock sarà il protagonista della nuova stagione

American Horror Story: Apocalypse debutterà il 12 settembre su FX.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *