Sony Pictures rivela ufficialmente il logo di Spider-Man: Far From Home

Sony Pictures svela il logo ufficiale per l’imminente Spider-Man: Far From Home.

Lo studio ha fatto un ottimo uso della collaborazione con Marvel Studios, dato che Peter Parker (Tom Holland) è apparso finora in tre film di MCU, compreso Spider-Man: Homecoming che ha segnato la sua prima uscita da solista nel franchise.

Spider-Man: Homecoming è stato un successo su tutti i fronti, ottenendo prima ampi consensi da parte della critica e poi guadagnando $ 880,1 milioni al botteghino mondiale. Visto i risultati non si è tardato ad annunciare un sequel che adesso è nel bel mezzo della produzione.

Jake Gyllenhaal sarà nel sequel di Spider-Man: Homecoming!

Il destino finale di Peter Parker in Avengers: Infinity War presenta qualche problema per il marketing di Spider-Man: Far From Home, in quanto l’esistenza del seguito di Homecoming assicura che la morte del giovane uomo ragno non sarà permanente. Mentre sarà interessante vedere come i trailer e gli spot televisivi giocheranno su questo fatto (sperando di non ricevere troppi spoiler su Avengers 4).

Il film ora ha un logo. Sony lo ha rivelato ieri, celebrando la Giornata dell’Uomo Ragno. Esteticamente è molto simile al logo di Homecoming, utilizzando lo stesso font e la maschera di Spidey al posto della lettera “O” nella parola “home”. Dai un’occhiata qua sotto!

Sony Pictures rivela ufficialmente il logo di Spider-Man: Far From Home

Il fatto che non ci sono sostanziali differenze nel design del logo presuppone che Spider-Man: Far From Home sarà molto simile al suo predecessore Homecoming. Il regista Jon Watts, i co-sceneggiatori Chris McKenna e Erik Sommers stanno tornando alla guida del sequel.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *