Johnny Depp accusa la ex moglie Amber Heard di violenza!

Nonostante il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Hears sia finito più di un anno fa, la tensione non sembra placarsi.

In una nuova deposizione in tribunale, Johnny Depp sostiene che Amber Heard l’abbia aggredito durante il periodo in cui erano sposati. L’attore racconta una versione diversa degli eventi della notte in cui, secondo la Heard, Johnny Depp le avrebbe gettato un iPhone in faccia.

Nei documenti del tribunale, Johnny Depp sostiene che Amber lo abbia aggredito dopo essere arrivato con quasi due ore di ritardo alla cena del trentesimo compleanno della sua allora moglie, il 21 aprile 2016. Secondo i documenti il motivo del ritardo sarebbe stato che, Depp avrebbe avuto un incontro con il suo manager e contabile ma mantenendo sempre Heard aggiornata via SMS.

Johnny Depp accusa la ex moglie Amber Heard di violenza!

Johnny Depp afferma che, una volta arrivato la Heard era “fredda nei suoi confronti” e ha iniziato a “criticarlo” dopo che gli ospiti se ne sono andati. I documenti sottolineano che Depp “non era ubriaco o drogato”. L’attore stava leggendo a letto quando Amber, sotto effetto di alcool, sarebbe diventata “aggressiva e violenta, prendendolo a pugni”. Secondo Johnny Depp, “solo l’afferrare [le sue ] braccia per impedirle di colpirlo di nuovo l’avrebbe fatta smettere“. Depp afferma si averla spinta sul letto e di averle detto che se ne stava andando e le ha intimato di non seguirlo.

Depp liquidato dai suoi avvocati prima del processo contro gli ex manager

In risposta alle affermazioni, un avvocato della Heard ha affermato: “Queste accuse sono totalmente false. Basta leggere il recente articolo di Rolling Stone sul signor Depp per capire il suo stato d’animo. Mr. Depp è attualmente citato in giudizio in più sedi, anche per aver aggredito un responsabile sul set di City of Lies.

Le dichiarazioni di Johnny Depp riportano anche la sua versione degli eventi della notte del 21 maggio 2016, quando la Heard ha affermato che Depp le avrebbe gettato un iPhone sul viso. I documenti invece dicono che Depp “gettò il telefono sul divano e attraversò la stanza lontano dalla signora Heard…il telefono non colpì la signora Heard in faccia o altrove.”

Il documento afferma inoltre che i poliziotti che hanno sentito Amber Heard sui fatti “non hanno visto ferite o lividi o gonfiore” e quando è stato chiesto alla Heard cosa fosse successo, ha detto “nulla“. Depp ha depositato in tribunale le due deposizioni degli agenti di polizia per sostenere le sua affermazioni.

Amber Heard ha presentato istanza di divorzio nei confronti di Depp il 23 maggio 2016 e quattro giorni dopo lo ha accusato di violenza domestica richiedendo in tribunale le  misure necessarie in questi casi che un giudice le ha concesso. La Heard avrebbe presentato una foto che sembra mostrarla con un livido sotto i suoi occhi come prova e ha detto che il 21 maggio 2016, Depp le ha lanciato un cellulare “colpendo la mia guancia e gli occhi con grande forza”.

Johnny Depp accusa la ex moglie Amber Heard di violenza!

 

Nella sua deposizione ha anche affermato che la sera della sua cena per il trentesimo compleanno, Johnny Depp è arrivato ubriaco al ristorante e che la loro discussione, dopo che gli ospiti se ne sono andati, è stata violenta. “Johnny mi ha afferrato per i capelli e mi ha spinto violentemente sul pavimento“, ha dichiarato la Heard.

Non ci resta che aspettare per vedere come si risolverà questa vicenda. Johnny Depp e Amber Heard si sono incontrati nel 2011 e si sono sposati a febbraio 2015 su un’isola privata. I due hanno chiesto il divorzio dopo 15 mesi di matrimonio. La coppia ha raggiunto un accordo nel mese di agosto 2016 e sono stati ufficialmente divorziati nel gennaio 2017.

Fonte: PEOPLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *