Stanlio e Ollio: ecco il teaser poster del biopic sull’iconico duo comico!

Stanlio e Ollio

Stanlio e Ollio hanno segnato la storia del cinema, divenendo vere e proprie icone del genere slapstick. Il duo era composto da Stan Laurel (nato Arthur Stanley Jefferson) e Oliver Hardy (nato Oliver Norvell Hardy). Il prossimo anno uscirà il loro biopic, anticipato con un teaser poster.

Dobbiamo ringraziare Yahoo! Movies per questa piccola anticipazione di Stan & Ollie (Stanlio e Ollio), il biopic dedicato al celebre duo comico, che arriverà nelle sale cinematografiche a gennaio 2019. L’importante compito di rivestire i ruoli da protagonista è toccato a Steve Coogan e a John C. Reilly, che, rispettivamente, interpretano Stan Laurel (Stanlio)Oliver Hardy (Ollio).

LEGGI ANCHE: Peter Dinklage sarà Rumpelstiltskin nel nuovo film della Sony!

La pellicola è diretta da Jon S. Baird e si basa sulla sceneggiatura di Jeff Pope. Anche Nina Arianda e Shirley Henderson fanno parte del cast, nei ruoli delle mogli dei comici, Lucille e Ida.

Stan & Ollie si focalizza sul tour intrapreso da Stanlio e Ollio nel 1953, durante il quale si esibirono in Gran Bretagna. In quel periodo ad Hollywood il loro lavoro era sempre meno riconosciuto e la loro notorietà era in forte discesa. Fu un periodo duro per il comico, ma grazie alla passione per il loro lavoro, e al sostegno delle loro mogli, decisero di esibirsi in Gran Bretagna. Contrariamente a quanto era successo oltreoceano, con il loro tour ebbero un enorme successo.

LEGGI ANCHE: Star Wars: Episodio IX – Carrie Fisher ci sarà e senza l’utilizzo del CGI!

Qui sotto potete vedere il poster:

Stanlio e Ollio

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *