Maniac: il teaser e la data d’uscita della serie con Emma Stone e Jonah Hill!

Maniac

Le prime voci sul progetto della serie Maniac risalgono a due/tre anni fa. Adesso la serie Netflix con Emma Stone e Jonah Hill è più vicina di quanto pensiate!

Emma Stone e Jonah Hill arriveranno su Netflix con Maniac ben presto. Ieri infatti sono state annunciate le date di uscita di diverse serie del servizio streaming. Quindi non prendete impegni per i prossimi mesi perché ci saranno molte maratone da fare! Maniac sbarcherà su Netflix il 21 settembre!

LEGGI ANCHE: Peter Dinklage sarà Rumpelstiltskin nel nuovo film della Sony!

Inoltre sono stati rilasciati un teaser e una dettagliata sinossi della limited series composta da 10 episodi, che è un adattamento dell’omonima serie norvegese.

Ambientata in un mondo che somiglia al nostro, Maniac racconta le storie di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due sconosciuti attirati dagli stadi finali di un misterioso trial farmaceutico, ognuno per le proprie ragioni. Annie è delusa e priva di scopo, ossessionata dalle danneggiate relazioni con la madre e la sorella; Owen, il quinto di cinque figli di una coppia di industriali benestanti di New York, ha lottato tutta la sua vita contro una controversa diagnosi di schizofrenia. La vita di nessuno dei due è  andata per il verso giusto, e la promessa di un nuovo, radicale trattamento farmaceutico – una serie di pillole che il loro inventore, il Dr. James K. Mantleray (Justin Theroux), ritiene possano riparare qualsiasi problema della mente, che sia una malattia mentale o un cuore infranto-  attrae loro e altri 10 sconosciuti alle strutture della Neberdine Pharmaceutical and Biotech per un trial clinico di tre giorni che, senza complicazioni o effetti collaterali, risolverà permanentemente i loro problemi. Le cose non vanno come previsto.

LEGGI ANCHE: How to Get Away with Murder: ecco quando inizierà la quinta stagione!

Cary Joji Fukunaga ha diretto gli episodi di Maniac, la serie creata e prodotta da Patrick Somerville. Stone e Hill hanno già lavorato insieme in Suxbad – Tre menti sopra il pelo.

“There’s no reason to believe that anything about us can’t be changed. The mind can be solved.”

Seguici su C’era una volta Hollywood.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *