Chilling Adventures of Sabrina: ecco quando arriva su Netflix!

Chilling Adventures of Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina, ha finalmente una data di debutto. La serie è una rivisitazione in chiave horror della serie Sabrina vita da strega, che ha segnato l’infanzia di molti di noi.

Chilling Adventures of Sabrina, la serie di 10 episodi con protagonista Kiernan Shipka, occuperà il posto che negli ultimi due anni è stato assegnato a Stranger Things; dato che ST non tornerà prima del 2019, il 26 ottobre arriva su Netflix la prima stagione di Chilling Adventures of Sabrina.

LEGGI ANCHE: Kaos: la serie Netflix che mostra i lati oscuri della mitologia greca!

La serie immagina le origini e le avventure di Sabrina come una storia oscura, caratterizzata dall’orrore, dall’occulto, e, ovviamente, dalla stregoneria. Il tono è quello di Rosemary’s Baby e The Exorcis. Sabrina si impegnerà in una lotta per riconciliare la sua natura duale, metà strega  e metà umana, mentre è costretta ad affrontare le forze del male.

Il progetto è stato scritto dallo showrunner di RiverdaleRoberto Aguirre-Sacasa. Il cast include Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson e Bronson Pinchot.

LEGGI ANCHE: Maniac: il teaser e la data d’uscita della serie con Emma Stone e Jonah Hill!

Netflix ha rivelato le date anche di altri show oltre a Chilling Adventure of Sabrina. Tra questi Maniac e The Kominsky Method.

The Kominsky Method, una serie comica di Chuck Lorre (The Big Bang Theory) debutterà il 16 novembre. Michael Douglas e Alan Arkin interpreteranno due amici che affrontano le inevitabili palle curve della vita, mentre trascorrono i loro ultimi anni a Los Angeles, una città che apprezza la giovinezza e la bellezza. La serie sarà composta da 8 episodi dalla durata di 30 minuti.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *