The Crown: la prima foto di Helena Bonham Carter nei panni di Margaret!

The Crown Helena Bonham Carter

Netflix ha deciso di continuare a stuzzicare i fan di The Crown con un’altra immagine, questa volta quella di Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret.

Il cast di The Crown, dopo due stagioni ha subito un radicale rinnovo, come ben sappiamo. Sappiamo anche che questo cambiamento è stato fatto semplicemente perché i registi volevano che l’età dei personaggi fosse veritiera, o comunque verosimile. Per questo è stato deciso di sostituire gli attori delle prime due stagioni con altri, in quanto nella terza stagione vi sarà un salto temporale.

LEGGI ANCHE: The Crown: Olivia Colman è Elisabetta nella prima foto della nuova stagione

Pochi giorni fa è stata rilasciata una foto di Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II, precedentemente interpretata da Claire Foy. Ma Netflix ha deciso di darci ancora di più. Il servizio streaming ha infatti rilasciato anche una foto di Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret, sorella di Elisabetta, ruolo che nelle prime due stagioni è stato ricoperto da Vanessa Kirby.

Il casting di Helena Bonham Carter è sicuramente quello che più ha emozionato i fan e che ha maggiormente incuriosito chi ancora non seguiva The Crown. La Carter è nota per il suo essere stravagante e per le sue grandi doti recitative; a mio avviso la sua scelta per il ruolo di Margaret è più che azzeccata. Nella foto è ritratta mentre fuma con tutta la sua classe.

LEGGI ANCHE: Piccole donne: Emma Stone, Meryl Streep e Saoirse Ronan nel cast?

Ma non è finita qui! Anche un’altra immagine è stata rilasciata: quella di Ben Daniels nei panni di Lord Snowdon, precedentemente interpretato da Matthew Goode.

L’immagine che ritrae la Colman portava come didascalia “Patience”; queste invece “Hope” e “Hurt”. Pazienza, Speranza, Dolore.  Che ci stiano preparando a ciò che vedremo nella prossima stagione?

The Crown tornerà nel 2019, e il cast includerà anche Tobias Menzies (Outlander),e Erin Doherty (Call the Midwife) nei panni della Principessa Anna, figlia di Elisabeth e Philip.

Seguici su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *