The Crown: Olivia Colman è Elisabetta nella prima foto della nuova stagione

The Crown: Claire Foy, Matt Smith

Mancano ancora diversi mesi all’inizio del 2019 e i fan della serie tv anglo-americana The Crown stanno già aspettando il nuovo anno con eccitazione.

La prima stagione di The Crown è stata diffusa interamente su Netflix il 4 novembre 2016, mentre per la seconda il pubblico ha dovuto aspettare l’8 dicembre 2017. Adesso sappiamo che è in arrivo una terza stagione ma dobbiamo farci forza e aspettare il 2019.

The Crown racconta la storia della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 fino ai giorni nostri. La prima stagione mostra gli anni che vanno dal 1947 al 1956, scoppio della crisi di Suez. La seconda stagione copre un arco temporale di nove anni, fino al 1964.

Nella nuova attesissima stagione Claire FoyMatt SmithVanessa Kirby non ci saranno più. Questo perché sono stati sostituiti rispettivamente da Olivia ColmanTobias Menzies e Helena Bonham Carter. Il motivo di questa scelta è molto semplice: Elisabetta, il Principe Filippo e la Principessa Margaret dovranno avere un aspetto più maturo visto che la serie vuole raccontare il corso della vita della regina d’Inghilterra.

Purtroppo al momento conosciamo ancora ben poco sulla terza stagione di The Crown ma nel frattempo è stata diffusa una prima foto della Colman nei panni di Elisabetta II. Cosa dobbiamo aspettarci?

the crown

Seguici anche su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *