Samuel L. Jackson stuzzica i fan con una foto che annuncia il suo ritorno come Nick Fury!

Samuel L. Jackson stuzzica i fan con una foto che annuncia il suo ritorno nei panni di Nick Fury in Avengers 4.

I registi Joe e Anthony Russo, così come il cast e la troupe del film sono presumibilmente tornati al lavoro per le riprese del film finale della Fase 3 dell’MCU. Sembra proprio che Samuel L. Jackson sia uno dei primi attori a tornare sul set come Nick Fury.

E’ passato un po’ di tempo da quando Nick Fury ha avuto un ruolo centrale nelle vicende dell’MCu- Prima della sua breve apparizione in Avengers: Infinity War l’ultima volta che avevamo visto l’agente era ben 3 anni fa in Avengers: Age of Ultron mentre cercava di motivare la squadra nel mezzo della loro battaglia contro Ultron. Tuttavia quanto è apparso in Avengers: Infinity War al fianco di Maria Hill non abbiamo neanche fatto in tempo a chiederci cosa gli fosse capitato negli ultimi 3 anni che è scomparso nel nulla a causa dello schiocco di dita di Thanos – ma non prima  di riuscire ad inviare un messaggio di SOS a Captain Marvel.

Immagine correlata

Captain Marvel: Samuel L. Jackson è un giovane Nick Fury nel film Marvel [FOTO]

Sembra che rivedremo presto il capo dello S.H.I.E.L.D. in quando Jackson ha festeggiato il suo ritorno con un nuovo post sui suoi profili social.  Infatti l’attore ha postato sul suo account Instagram ufficiale diverse nuove foto, stuzzicando il fan sul suo ritorno nei panni di Nick Fury.

Tuttavia tra tutte le foto quella più interessante è un biglietto da visita dello S.H.I.E.L.D. Guarda qui:

Certo, è possibile che non sia niente di più che un oggetto di scena divertente, qualcosa che non farà davvero parte della storia di Avengers 4. Ma insomma, la carta indica la posizione di Fury nell’organizzazione come “Bad Motherf***er“. E’ già epico così.

Vale anche la pena notare che il ritorno di Nick Fury di Samuel L. Jackson ptorebbe essere anche per “Spider- Man: Far From Home” considerando che la posizione taggata nel suo post (Watford, Regno Unito) è a meno di un’ora dal set dove si sta girando il sequel di Spider-Man: Homecoming.
Nick Fury e Peter Parker non si sono ancora incontrati formalmente nel MCU ma non sarà sicuramente una sorpresa se l’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. tenesse d’occhio anche il nuovo eroe e, dal momento che Parker ha avuto uno stretto rapporto con Tony Stark ha senso che Fury lo conosca già come Spider-Man.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *