Spider-Man: Far From Home – Doctor Strange non ci sarà!

Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, afferma che Doctor Strange di Benedict Cumberbatch non sarà presente in Spider-Man: Far From Home previsto per il prossimo anno.

L’anno scorso “Spider-Man: Homecoming” di Jon Watts ha visto un piccolo ruolo del Tony Stark di Robert Downey Jr. nei panni del mentore di Spider-Man per la nuova “incarnazione” di Tom Holland nell’Universo Cinematografico Marvel.

Spider-Man: Far From Home - Doctor Strange non sarà presente nel sequel

 

Questa relazione tra i due personaggi è piaciuta molto ai fan ma è stato riferito che Iron Man non sarebbe apparso nel sequel. Ma questo non significa che un diverso personaggio MCU non potesse apparire al suo posto. “Spider-Man: Far From Home” avrà come villain principale Mysterio e, di conseguenza, una teoria comune ha pensato che il cammeo principale questa volta sarà affidato a Doctor Strange. Ma, sfortunatamente, non è così.

Jake Gyllenhaal sarà nel sequel di Spider-Man: Homecoming!

Slashfilm ha avuto l’opportunità di parlare a Feige di questa possibilità. Con grande sorpresa ha apertamente smentito questa ipotesi. “Potrei essere timido al riguardo ma no, non voglio far entusiasmare la gente, ma a Benedict e Holland è piaciuta l’idea di lavorare insieme.

Spider-Man: Far From Home - Doctor Strange non sarà presente nel sequel

E’ insolito che Feige dia una risposta così spontanea a una domanda, ma in questo caso, probabilmente c’è una buona ragione. Supponendo che ci sia davvero un cammeo importante, cosa che sembra ancora altamente probabile, di certo non può diventare di dominio pubblico, almeno non così presto.
Spider-Man: Far From Home” ha giù iniziato le riprese a Londra, e tutti i principali attori Marvel saranno probabilmente avvistati sul set abbastanza presto.

Spider-Man: Homecoming 2 – Peter Parker viaggerà per il mondo nel sequel

La Marvel sta attualmente tentando di persuadere gli spettatori che la morte dei vari eroi in “Avengers: Infinity War” sarà duratura, anche se si sta registrando attualmente un sequel di Spider-Man. Questa mossa potrebbe suggerire che il film potrebbe effettivamente essere ambientato prima di Infinity War. Sfortunatamente questo argomento si scontra con dichiarazioni esplicite sia del produttore Amy Pascal che dello stesso Feige. Nello interviste dello scorso anno, Pascal ha dichiarato che il sequel di Spider-Man sarà ambientato pochi minuti dopo Avengers 4. Feige, da parte sua, ha detto che Peter Parker introdurrebbe gli spettatori a un nuovo MCU. 

Per ulteriori chiarimenti non ci rimane che attendere, quindi, rimanete sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter per non perdere mai una news!

One Comment on “Spider-Man: Far From Home – Doctor Strange non ci sarà!”

  1. Simply desire to say your article is as astounding. The clarity in your post is just great and i can assume you’re an expert on this subject. Fine with your permission let me to grab your feed to keep updated with forthcoming post. Thanks a million and please continue the gratifying work.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *