Benedict Cumberbatch sventa una rapina nei pressi di Baker Street!

Dimostrandosi un vero supereroe, Benedict Cumberbutch – meglio conosciuto come il protagonista di Sherlock e Doctor Strange – è intervenuto quando ha visto un ciclista attaccato da quattro rapinatori a Londra.

Uno dei talenti emergenti di Hollywood, Benedict Cumberbatch, nato a Londra, ha guadagnato la fama internazionale come protagonista della serie drama delle BBC, Sherlock, una rivisitazione in chiave moderna delle famose novelle di Sir Arthur Conan Doyle. Da allora è diventato uno dei più grandi attori sullo scenario internazionale. La Marvel non si è  di certo lasciata sfuggire l’occasione e ha reclutato l’attore nei panni di Doctor Strange, un ruolo molto importante, specialmente nell’ultimo Avengers: Infinity War. Ma nessuno si aspettava che Cumberbatch fosse un eroe anche nella vita di tutti i giorni.

Benedict Cumberbatch

 

Secondo il The Sun, Cumberbatch aveva preso un Uber dalla sua casa di Londra e stava viaggiando proprio vicino a Baker Street quando, guardando fuori dall’abitacolo, l’attore ha visto una rapina in corso con quattro uomini che attaccavano un ciclista Deliveroo. L’attore saltò giù dall’auto e corse in aiuto del ciclista, gridando ai teppisti “lasciatelo in pace“. Cumberbatch è riuscito a mettere in salvo la vittima insieme all’aiuto del conducente Manuel Dias e quando i malviventi hanno tentato di contrattaccare Benedict si è difeso e li ha messi in fuga.

Avengers: Infinity War – Qual è il piano di Doctor Strange?

L’autista di Uber ha aiutato a salvare il ciclista ma ammette di essere rimasto colpito dalla natura surreale dell’azione dicendo al The Sun:

“Qui c’era Sherlock Holmes che stava combattendo contro quattro malviventi proprio dietro Baker Street!”

L’autista è rimato impressionato dal modo in cui Cumberbatch  ha messo in fuga i ladri. L’allenamento da supereroe con la Marvel deve aver dato i suoi frutti!

“Avevo per le mani un ragazzo e Benedict un altro, sembrava sapere esattamente quello che stava facendo, era molto coraggioso. Hanno cercato di colpirlo ma lui si è difeso e li ha respinti. Non è stato ferito.”

Cumberbatch sta dimostrando di essere una delle figura più straordinarie di Hollywood. Solo poche settimane fa ha chiesto pubblicamente la parità di retribuzione per le sue co-protagoniste femminili e si è impegnato a fare la sua parte per portare l’uguaglianza di genere nell’industria cinematografica.

“Chiedi quanto vengono pagate le attrice e se non sono pagate come gli uomini rispondi, io non lo faccio!”

Sembra non ci sia limite alla sua credenza nella giustizia poichè è chiaramente disposto a intervenire in difesa dei più deboli. Approfondisci qui! 

Benedict Cumberbatch: “Accetterò solo film in cui le donne verranno pagate quanto me”

Benedict Cumberbatch però non ama molto pubblicizzare le sue gesta. Infatti, secondo l’Indipendent, questo episodio è avvenuto a novembre ma i dettagli sono stati pubblicati solo adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *