Christopher Robin: il trailer e un nuovo poster del live-action!

Christopher Robin

Christopher Robin, o come leggeremo nelle sale italiane “Ritorno al bosco dei 100 acri”, è uno dei film più anticipati dell’anno; uscirà quest’estate e sono stati recentemente rilasciati un nuovo poster e un trailer!

Tramite i social della conduttrice americana Ellen DeGeneres, la Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo poster per Christopher Robin. Si potrebbe pensare che sia uno dei suoi soliti scherzi, e quindi è possibile che chi l’ha visto si siamo messo a cercare il volto di Ellen nel poster; DeGeneres ha infatti l’abitudine di photoshoppare il suo viso in poster o immagini virali, in pieno stile Ellen. Si tratta invece di un poster originale.

LEGGI ANCHE: Christopher Robin: rivelate due nuove immagini dal film

Nel poster vediamo Christopher Robin, interpretato da Ewan McGregor, accompagnato dalle creature del bosco dei 100 acri: Winnie the Pooh,  Pimpi, Tigro e Ih-Oh.

Ma non è finita qui! Per ingannare l’attesa, o per renderci ancora più impazienti di vedere Christopher Robin, è stato rilasciato anche un trailer!

Nel trailer possiamo vedere un flashback e una promessa tra Robin e Pooh, seguito da alcune tensioni nella vita di Christopher e infine il suo incontro con Pooh. Ma il trailer mostra molto di più!

Nel live-action McGregor sarà un Christopher adulto, che ha perso la strada. I suoi amici di infanzia dovranno lasciare il Bosco dei 100 Acri ed avventurarsi nel nostro mondo per aiutarlo a ricordare l’amorevole e giocherellone bambino che ancora sopravvive in lui. Nel cast anche Hayley Atwell nei panni di Evelyn, la moglie di  Christopher. Bronte Carmichael sarà Madelin, la loro figlia, e Mark Gatiss, Keith Winslow il capo del protagonista.

Ritorno al Bosco dei 10 Acri arriverà nelle sale italiane il 30 agosto.

Seguici su C’era una volta Hollywood. per non perderti tutte le notizie e molto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *