Kim Possible: Alyson Hannigan ed altri si aggiungono al cast del live-action!

Alyson Hannigan Kim Possible

Alyson Hannigan, Connie Ray, Todd Stashwick, Taylor Ortega, Ciara Wilson ed Erika Tham si aggiungono al cast del live-action di Kim Possible.

Se sei cresciuto guardando Kim Possible e/o Buffy L’Ammazzavampiri, allora questa notizia potrà renderti felice! Alyson Hannigan, conosciuta principalmente per aver interpretato i ruoli di Willow in Buffy e di Lily in How I Met Your Mother, è una delle ultime aggiunte al cast del film live-action della Disney Channel di  Kim Possible.

Ma Alyson Hannigan non è l’unica new entry; anche Connie Ray, vista in The Time Machine e in The Big C, è stata confermata come membro del cast. Todd Stashwick e Taylor Ortega si sono invece aggiudicati i ruoli di Drakken Shego, i villain del cartone. Ciara Wilson vestirà i panni di Athena, una studentessa della scuola superiore, mentre Erika Tham interpreterà la nemica d’infanzia di Kim, Bonnie. Questi attori si uniscono a Sadie Stanley che sarà Kim Possible Sean Giambrone che sarà Ron Stoppable.

LEGGI ANCHE: Dumbo: rivelata la trama del live-action Disney diretto da Tim Burton!

Il debutto della pellicola è previsto per il 2019, e seguirà la storyline del cartone. Tratterà di una studentessa che, nel suo tempo libero sconfigge i cattivi. Alyson Hannigan interpreterà il neurochirurgo Dr. Ann Possible, ovvero la mamma di Kim – il caratteristico rosso dei capelli dell’attrice poteva farcelo dedurre molto facilmente; Ray interpreterà invece la nonna della protagonista, Nana Possible.

LEGGI ANCHE: Disney rivela i film in uscita fino al 2020: tra Marvel, Star Wars e Live-Action!

La serie animata è andata in onda a partire dal 2002 con 87 episodi. Si basava su una teenager che sfruttava il suo cuore, la sua intelligenza e le sue capacità per salvare il mondo, con a fianco il migliore amico Ron e la sua inseparabile talpa senza pelo Rufus.

Seguici su C’era una volta Hollywood. per rimanere sempre aggiornato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *