Deadpool 2: Ryan Reynolds e Josh Brolin si insultano a vicenda [VIDEO]

La pessima relazione tra Cable e Deadpool nei Marvel Comics ormai la conosciamo tutti, resta da vedere come sarà resa sul grande schermo in Deadpool 2!

Un programma radiofonico della BBC potrebbe aver dato al pubblico un assaggio di quello che possiamo aspettarci in Deadpool 2, visto che Ryan Reynolds e Josh Brolin si sono dati battaglia fino all’ultima, sferzante, battuta.

Playground Insults è uno show radiofonico ricorrente presentato da Scott Mills della BBC Radio. Il breve (ma intenso) dibattito vede i protagonisti di Deadpool 2 schierarsi l’uno contro l’altro nel tentativo di far scoppiare a ridere l’altro con provocazioni sempre più stravaganti.

Negli episodi precedenti abbiamo visto contrapporsi Dwayne “The Rock” Johnson contro Kevin Hart,  il suo co-protagonista in “Jumanji: Welcome to the Jungle“. Le grosse risate non sono mancate neanche con Jennifer Lawrence e Chris Pratt in occasione della presentazione di “Passengers“.

Non vi dico niente del video altrimenti non riuscirete a godervelo appieno e..non scordatevi di andare al cinema a vedere Deadpool 2, è una vera bomba!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *