Sharp Objects: ecco quando uscirà la serie con Amy Adams!

Sharp Objects

La stavamo aspettando, e finalmente eccola qui! La HBO ha finalmente annunciato quando debutterà Sharp Objects, la serie thriller con protagonista Amy Adams.

Se amate i thiller, ed Amy Adams, allora questa è la combo perfetta per voi! Potrete ben presto vedere la Adams in Sharp Objects, la nuova serie targata HBO. La serie, basata sul romanzo di Gillian Flynn (sicuramente avrete sentito parlare del suo Gone Girl, o comunque dell’adattamento cinematografico), era stata anticipata con un teaser trailer. La clip anticipava lo show che debutterà sulla HBO domenica 8 luglio.

Amy Adams è Camille Preaker, la protagonista di Sharp Objects, una reporter che fa ritorno alla sua città natale per fare un reportage sull’omicidio di due ragazze. Ma il vero pericolo potrebbe risiedere in Camille stessa: è stata da poco dimessa da una casa di cura, in cui era stata ricoverata dopo anni di autolesionismo. Nel cast anche Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins, Matt Craven, Henry Czerny, Taylor John Smith, Sophia Lillis, e Madison Davenport.

LEGGI ANCHE: Sharp Objects: il raccapricciante teaser della miniserie con Amy Adams

Ecco la dichiarazione della HBO:

“La limited series drammatica, composta da otto episodi, Sharp Objects, debutteà DOMENICA, 8 LUGLIO in esclusiva su HBO.

Basato sul bestseller omonimo di Gillian Flynn, SHARP OBJECTS ha come protagonista Amy Adams nei panni della reporter Camille Preaker, la quale ritorna nella sua piccola città per girare un servizio sull’omicidio di una ragazzina e sulla scomparsa di un’altra. Nel tentativo di risolvere il puzzle psicologico che è il suo passato, si troverà ad identificarsi troppo con le giovani vittime.

Anche Patricia Clarkson, Chris Messina, Eliza Scanlen, Elizabeth Perkins, Matt Craven, Henry Czerny, Taylor John Smith, Sophia Lillis e Madison Davenport fanno parte del cast.”

Sharp Objects è una serie ideata da Marti Noxon, che assieme a Gillian Flynn, Amy Adams e ad altri, ne è anche produttore esecutivo.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood. per non perderti alcuna news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *