Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight: una serie horror antologica in arrivo su Netflix!

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight

La collaborazione tra Netflix e Guillermo del Toro continua alla grande: il regista premio Oscar lavorerà ad un altro progetto per il servizio streaming: Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight

Guillermo del Toro, uscito trionfante dall’edizione degli Academy Awards di questo anno, non è stato certo con le mani in mano! Del Toro è anche creatore di Trollhunters, prodotta da DreamWorks per Netflix, la serie animata che si è aggiudicata molteplici Emmy Awards, tornerà a lavorare con il servizio streaming; questa volta si tratta di una serie live-action: Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight.

Netflix ha infatti ordinato Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight, la prima serie horror antologica del servizio streaming. Possiamo aspettarci una degna concorrenza alla ormai storica American Horror Story  di Ryan Murphy?

LEGGI ANCHE: Guillermo del Toro sigla un accordo esclusivo con DreamWorks Animation

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight è descritta come una collezione di storie curate dal cineasta messicano in persona. Queste storie sarebbero state definite tanto sofisticate quanto terrificanti..

Del Toro ha creato la serie, scriverà e dirigerà alcuni episodi. Inoltre, il regista de La forma dell’acqua in persona, metterà insieme un team composto dai migliori scrittori horror e di cineasti emergenti per portare sullo schermo le sue storie. Dopo La Forma dell’Acqua, per questo nuovo progetto Del Toro tornerà a lavorare con il produttore J. Miles Dale. Assieme a Gary Ungar della Exile Entertainment saranno produttori esecutivi della nuova serie.

LEGGI ANCHE: 13 Reasons Why 2: ecco il nuovo trailer ufficiale della serie Netflix!

Guillermo del Toro Presents 10 After Midnight è una produzione Netflix. Il progetto estende la collaborazione tra del Toro e Netflix, che è iniziata con la serie animata Trollhunters,; la serie ha debuttato sul servizio streaming nel 2016 e tornerà il 25 Maggio con la terza e ultima stagione. Vincitore agli Emmy, Trollhunters è il primo capitolo di una trilogia  da nome I racconti di Arcadia. Il secondo capitolo, 3 Below, debutterà a fine anno e nel 2019 arriverà la terza parte, Wizards.

 

Seguici su C’era una volta Hollywood. per restare sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *