Red Notice: Dwayne Johnson vuole Gal Gadot al suo fianco!

Gal Gadot Red Notice

La prima scelta di Dwayne Johnson per Red Notice ricade sull’israeliana Gal Gadot.

L’attrice Gal Gadot è la prima scelta di Dwayne Johnson  e della Universal per il suo Red Notice. Johnson e Gadot hanno già lavorato insieme nel 2011, nel quinto capitolo di Fast & Furious. Entrambi ne hanno percorsa di strada da allora!

Probabilmente in pochi si ricordano Gal Gadot per Fast Five, ma tutti (o quasi) la conoscono come Wonder Woman, grazie al film omonimo della DC uscito nel 2016; la rivedremo nel ruolo anche il prossimo anno in Wonder Woman 2. Johnson, dal canto suo, ha riempito il suo curriculum con pellicole di ogni genere, da G.I. Joe ad Hercules, da Baywatch al nuovo film di Jumanji

LEGGI ANCHE:Wonder Woman: il sequel sarà ambientato negli anni ’80!

Sembrerebbe che i due attori possano tornare a lavorare insieme nell’ultimo progetto di Johnson. Si tratta del film Red Notice, un’originale commedia d’azione in cui The Rock sarà interprete, mentre lo sceneggiatore e regista sarà Rawson Marshall Thurber. Secondo quanto riportato da thathashtagshow,  Gal Gadot sarebbe in pole-position per ottenere il ruolo di protagonista accanto a Dwayne Johnson.

Ma l’attrice accetterà?

C’è da presumere che, essendo una femminista e attivista, Gadot accetterà solo se retribuita quanto il suo (probabile) futuro collega. Sappiamo che The Rock riceverà $22 milioni per essere il protagonista di questo film. Se Gadot dovrà interpretare un personaggio ugualmente importante, il salario dovrà essere uguale.

Dwayne Johnson interpreterà un agente dell’Interpol incaricato di rintracciare il ladro d’arte più ricercato al mondo. Gal Gadot sarebbe invece in lizza per interpretare il personaggio femminile protagonista, una donna sulla trentina. Al momento non sono stati rivelati altri dettagli sul possibile ruolo dell’attrice.

LEGGI ANCHE: Dwayne Johnson risponde a DJ Khaled: “Non pratichi sesso orale? Io sono un maestro!”

Gal Gadot è stata per due anni nelle Forze di difesa israeliane. Per questo ha una fisicità da combattente. Inoltre l’attrice è in grado di parlare più lingue, tra cui, ovviamente, l’inglese. Infine, è sulla trentina. Insomma, Gal sarebbe perfetta per il ruolo di alleato del personaggio di Johson! Ma lo sarebbe anche per il ruolo dell’internazionale, astuto ladro d’arte. 

Red Notice uscirà nei cinema il 12 giugno 2020.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood. per restare sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *