Stranger Things 3: ecco a chi è stato affidato un ruolo chiave; nuove foto dal set.

Stranger Things

La terza stagione di Stranger Things ha appena trovato l’interprete di un importantissimo ruolo, definito “centrale”.

A mano a mano che emergono i dettagli della nuova stagione, scopriamo sempre di più sulla terza stagione di Stranger Things. Oltre ad aver scoperto che saranno aggiunti dei nuovi personaggi, e che la nuova stagione sarà ispirata principalmente e Ritorno al Futuro, veniamo ora a conoscenza della presenza di un personaggio che si rivelerà fondamentale.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 3: ispirata a Ritorno al Futuro, i primi dettagli

Le riprese per i nuovi episodi di Stranger Things sono cominciate lo scorso 20 aprile, ad annunciarlo era stato proprio Netflix. Nella terza stagione torneranno Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer, e tutti coloro che sono sopravvissuti alle prime due stagioni. Si sono già uniti al cast Cary Elwes, Jake Busey, e Maya Thurman (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke). L’ultima aggiunta sarebbe Francesca Reale, conosciuta principalmente per la serie TV Netflix Haters Back Off.

LEGGI ANCHE: Stranger Things 3: sono trapelate le prime foto dal set!

Secondo quanto riportato da Deadline, Reale interpreterà un ruolo ricorrente nella terza stagione di Stranger Things. Il suo personaggio sembrerebbe chiamarsi Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkins. Come tutto il resto, non sono stati rivelati molti particolari. Tuttavia,  Deadline riporta che Heather sarà il “pezzo centrale” di uno dei tanti oscuri misteri da risolvere.

LEGGI ANCHE: Charlie Heaton: “New Mutants sarà un vero e proprio horror”

Non è chiaro cosa si intenda per ‘popolare’. Potrebbe essere in relazione al solo gruppo dei protagonisti di Stranger Things, così come a tutti gli abitanti di Hawkins. I ragazzini protagonisti dello show stanno entrando nell’età adolescenziale: qualcuno di loro potrebbe prendere una grossa cotta per la bagnina del posto?

Stranger Things
Francesca Reale

Sono inoltre emerse nuove foto dal set, che ritraggono Natalie Dyer e Charlie Heaton.

La prima stagione della serie fantascientifica si affrontava il mistero della scomparsa del giovane Will Byers (Noah Schnapp); la seconda ha narrato eventi molto più enigmatici, e per certi versi più cupi. Per la terza stagione dovremmo ancora aspettare, almeno fino al 2019.

Seguici su C’era una volta Hollywood. per restare sempre aggiornato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *