Star Wars: Mark Hamill potrebbe tornare nell’Episodio IX

Mark Hamill prende in giro il potenziale ritorno di Luke Skywalker in Star Wars: Episodio IX.

Star Wars: Il risveglio della forza“ha permesso ai fan di vedere cosa fosse successo ad alcuni dei personaggi più amati, ben 30 anni dopo. Il ritorno più atteso è stato quello di Mark Hamill nei panni del Maestro Jedi, Luke Skywalker.

Mark Hamill - Luke Skywalker

Tutti speravano che potesse salvare la situazione in “Star Wars: Il risveglio della forza” ma non è andata proprio così, non ha detto una sola parola. Ma quando in “Star Wars: Gli Ultimi Jedi” si rivela cosa era davvero diventato Luke, i fan hanno avuto un contraccolpo.

Mark Hamill: “non mi interessa ritornare in Star Wars senza Leia e Han Solo”

La versione barbona di Luke non aveva niente a che fare con la Forza e si chiudeva completamente al mondo esterno. Tutto ciò che desiderava era rimanere un eremita su Ahch-To e lasciare che la galassia si difendesse da sola. Grazie a qualche gomitata da parte di Yoda, l’eroe dentro Luke su è risvegliato.

Luke ha così usato tutte le sue forze su Crait e per distrarre Kylo Rent mentre i restanti membri della Resistenza fuggivano. Proprio questo gesto ha provocato la morte fisica di Luke mentre il suo corpo scompariva nel niente, lasciando il futuro di Mark Hamill all’interno del franchise del tutto incerto.

Tuttavia una nuova presa in giro da parte di Mark Hamill sul suo account Twitter potrebbe rivelare il suo ritorno nel IX episodio di Star Wars.

Hamill ha condiviso una foto di Luke che sta meditando su Ahch- To mentre pronuncia l’ultima frase rivolta a Kylo Rent “Ci vediamo in giro ragazzo…“.  Ma il più grande indizio è l’accurata scelta degli hashtag da patte di Mark Hamill. Usando #Foreshadowing, non fa altro che spingere i fan a sperare che Luke torni di nuovo nella saga stellare. Naturalmente questo è ben lontano da essere una conferma ufficiale su un suo ritorno come Luke Skywalker nel prossimo episodio.  Sicuramente è quello che i fan vogliono vedere!

L’idea iniziale era che Gli Ultimi Jedi avrebbe segnato la fine di Mark Hamill nei panni di Luke Skywalker nel franchise di Star Wars.  Ma questo potrebbe avere avuto un brusco cambiamento. La sfortunata scomparsa di Carrie Fisher e “Il risveglio della forza” che uccide Han Solo, significa che Mark Hamill è l’unico membro della trilogia originale che potrebbe realisticamente apparire nel nono episodio. E tu, vorresti rivedere ancora una volta Luke Skywalker?

Star Wars: Meryl Streep sostituirà Carrie Fisher nel ruolo di Leia?

Fonte: ScreenRant

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *