Peter Jackson sta considerando l’idea di realizzare un film DC!

Nuovi rumor suggeriscono che Peter Jackson potrebbe prendere in considerazione l’idea di intraprendere la strada verso la direzione di un film DCEU.

Il DC Extended Universe è stato lanciato solo due anni fa e ha già prodotto 4 film di successo (senza contare il film di Zack Snyder del 2013, Man of Steel). Alcuni credono che la Warner Bros. riavvierà l’Universo e stando ad alcune voci questo è più che plausibile.

Al momento ci sono tre film DCEU previsti nelle sale nei prossimi due anni: “Aquaman” di James Wan nel 2018, “Shazam!” di David F. Sandberg e “Wonder Woman 2” di Patty Jenkins nel 2019. Ci sono tanti altri film che sono in fase di sviluppo, molti dei quali sono ancora in cerca di sceneggiatori, registi e produttori. Proprio uno di questi progetti potrebbe arruolare nientepopodimeno che Peter Jackson!

Aquaman - DCEU (Peter Jackson)

The One Ring riporta che Peter Jackson e la sua squadra di produzione neozelandese stanno meditando di firmare la serie de Il Signore degli Anelli di Amazon ma sembrerebbe che si stiano interessando anche a un film DC, non sappiamo ancora se nelle vesti di sceneggiatore, scrittore o regista. Entrambi i progetti sono stati sviluppati sotto la supervisione della Warner Bros. Pictures.

Nonostante Peter Jackson si sia dilettato in una grande varietà di progetti nel corso degli anni. Però è indubbiamente conosciuto al grande pubblico per aver diretto la saga de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. La trilogia de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson è considerata una delle migliori saghe mai realizzate. Quindi è normale che Amazon e New Line Cinema vogliano che Peter Jackson lavori di nuovo al progetto, questa volta per una serie tv.

Wonder Woman 2: il sequel sarà ambientato negli anni ’80!

Peter Jackson ha trascorso molti anni a sviluppare quel mondo fantastico de la Terra di Mezzo e magari vorrebbe provare qualcosa di nuovo, cimentandosi in un nuovo progetto. Il DCEU sarebbe un’alternativa intrigante. Ancora non è stato ufficializzato ma ciò non significa che i fan non possano guardare entusiasti alla possibilità che succeda.

Tra tutti i progetti DC che Warner Bros. ha in mente di sviluppare c’è un film sulla Justice League Dark che ha catturato l’attenzione dei lettori di fumetti  e il grande pubblico in generale.
Sarà questo il grande progetto che ha catturato l’attenzione di Peter Jackson?

Justice League Dark - Peter Jackson

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *