Captain Marvel: nel cast Annette Bening, candidata quattro volte all’Oscar!

Annette Bening

Annette Bening si unisce al cast di Captain Marvel; tuttavia, non è ancora chiaro quale sarà il suo personaggio.

Annette Bening, quattro volte candidata all’Oscar, si unisce al cast di Captain Marvel. La pellicola sarà incentrato sul primo film dei Marvel Studios che vede protagonista un’eroina. Le riprese del film, già iniziate da tempo, al momento si stanno svolgendo a Los Angeles.

LEGGI ANCHE: Captain Marvel: Samuel L. Jackson è un giovane Nick Fury nel film Marvel [FOTO]

Dal set sono già emerse alcune foto. Queste ci hanno mostrato Brie Larson con indosso il vestito di Captain Marvel in versione Kree; le immagini divulgate mostrerebbero quindi le scene che si svolgono sulla Terra.  Le scene che si sviluppano sul nostro pianeta, si presume che saranno le uniche in cui vedremo Nick Fury (Samuel L. Jackson ) e Phil Coulson (Clark Gregg); il resto del cast sarà invece coinvolto nelle vicende che si svolgono nel cosmo.

Il villain ha il volto di Ben Mendelsohn, Jude Law invece interpreterà Mar-Vell. Nel cast anche l’attrice britannica Gemma Chan, nei panni di Minn-Erva; inoltre ci saranno Lee Pace e Djimon Hounsou che interpreteranno i soldati Kree Ronan l’Accusatore e Korath l’Inseguitore. Ora è stata rivelata l’ultima aggiunta al cast.

LEGGI ANCHE: Captain Marvel: “Una delle storie delle origini più uniche di sempre”

Si tratta, per l’appunto di Annette Bening. Ma il suo personaggio è avvolto dal dubbio e dal mistero. Da un lato, secondo quanto riportato The Hollywood Reporter, Bening interpreterà il ruolo di una scienziata; dall’altro, secondo Variety  l’attrice sarà la madre di Carol Danvers. 

Questo è il primo film basato su un comic book per Annette Bening, che potrebbe rilanciare la figura dell’attrice nel mondo del grande schermo. Bening è nota principalmente per il suo ruolo in American Beauty; recentemente era stata scelta come attrice protagonista di quella che sarebbe dovuta essere la seconda stagione di American Crime Story, chiamata Katrina. Questa è stata però posticipata, rendendola la terza, ed è stata anticipata con The Assassination of Gianni Versace.

Si presume che, dal momento che le riprese sono già iniziate, Annette Bening, non avrà molto screen time. Ciò però non pregiudica l’importanza del suo ruolo: potrebbe essere significativo, anche se poco presente. Si potrebbe ipotizzare che quanto affermato da THR e da Variety sia vero, e che quindi Bening vada ad interpretare una scienziata, che è la mamma di Carol. Al momento queste sono solo speculazioni.

Seguici anche su C’era una volta Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *