Dwayne Johnson risponde a DJ Khaled: “Non pratichi sesso orale? Io sono un maestro!”

Venerdì scorso è riemersa un’intervista di DJ Khaled del 2014 ed è diventata subito virale. I commenti delle varie star non sono mancate ma, tra le tante, è spiccata sopratutto la risposta di Dwayne ‘The Rock’ Johnson.

Il musicista ha ammesso che nelle nei suoi rapporti sessuali con sua moglie Nicole Tuck lui non pratica sesso orale. Allora, i conduttori del programma radiofonico americano “The Breakfast Club” gli hanno chiesto cosa avrebbe fatto se sua moglie si fosse rifiutata si eseguire l’atto di sesso orale su di lui.

A queste parole ha affermato: “No, non va bene, perchè devi capire che io sono il don, io sono il re…io sono il re della casa“. Poi ha continuato “Non lo farò mia. Ci sono regole diverse tra uomini e donne“. Il produttore di successo, che ha affermato di essere “il Re della casa“, dice di  pretende “adorazione” dalla madre di suo figlio. Queste dichiarazioni hanno scioccato il web e hanno portato i fan a definirlo “un idiota sessista“. In molti hanno espresso il proprio disappunto, anche tante celebrità tra cui Dwayne Johnson.

Il comico Billy Eichner ha condiviso la sua opinione su Twitter: “Invio pensieri e preghiere alla vagina della moglie di DJ Khaled

Il DJ ha condiviso le foto della sua vacanza in famiglia, ma ancora non ha risposto ai vari commenti. Nonostante i suoi punti di vista preistorici sulla parità dei sessi, Khaled ha collaborato con alcuni dei nomi più grandi dell’industria musicale come Rihanna, Justin Bieber, Beyonce, Demi Lovato e hanno visto il produttore scalare le classifiche di tutto il mondo.

 

Dwayne Johnson non si è di certo lasciato scappare l’opportunità di rispondere a tono alle dichiarazioni di DJ Khaled, facendo sapere che il Re Scorpione si prende cura della sua regina.

“Ehm *si schiarisce la gola*, come uomo, sono molto orgoglioso di essere un maestro in tutte le performance. Forse ho condiviso troppe informazioni. Adesso tornerò al mio silenzio e mi allontanerò da questa divertente discussione”

Dwayne The Rock Johnson

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *