Sherlock Holmes 3: rivelata la data d’uscita del film con Robert Downey Jr.!

La Warner Bros. ha appena reso ufficiale il rilascio di un nuovo capitolo di Sherlock Holmes!

Robert Downey Jr. aveva preannunciato alla stampa che il progetto di Sherlock Holmes 3 era destinato ad concretizzarsi. Anche per questo terzo capitolo sarà sempre accompagnato dal fedele Jude Law.  Ancora però non sappiamo se Guy Ritchie tornerà alla regia di questo terzo capitolo. Il co-creatore di Narcos, Chris Brancato sarà lo sceneggiatore del film mentre Joel Silver, Susan Downey e Lionel Wigram torneranno come produttori.

Sherlock Holmes - Robert Downey Jr. e Jude Law

Sherlock Holmes 3 arriverà nelle sale il 25 dicembre 2020, solo pochi giorni dopo il debutto di Avatar 2 sul grande schermo (programmato per il 18 dicembre). La scelta della data risulta un po’ azzardata ma dopotutto anche il primo capitolo di Sherlock Holmes è uscito quasi in contemporanea con Avatar. Sherlock Holmes nel 2009 riuscì a guadagnare ben $ 209 milioni solo negli Stati Uniti. Con i due titoli il franchise della Warner Bros.  conta ben  $ 1.07 miliardi al botteghino. 

Il 25 dicembre 2020 sarà lo stesso giorno di debutto anche per Sing 2, il sequel del film d’animazione di Illumination e Universal e di un live-action Disney ancora senza nome.

Disney rivela i film in uscita fino al 2020: tra Marvel, Star Wars e Live-Action!

Fonte: Deadline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *